X


Francesco Oppini non perde le speranze: “Vado a cercarlo per l’ultima volta”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, l’ospite fisso non perde le speranze sul suo gatto: “Vado a cercarlo”

L’appello disperato di Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno per il suo gatto Peppino scomparso ormai più di 10 giorni fa aveva commosso ed intristito non solo Serena Bortone ma anche molti telespettatori a casa che si sono rivisti nelle sue parole di affetto per l’amico a quattro zampe con cui ha trascorso ben 19 anni. A distanza di giorni, però, del micio non ci sono ancora tracce e l’ottimismo sul buon esito delle ricerche va scemando ma non le speranze. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, infatti, in queste ore attraverso i suoi profili social ha annunciato di continuare a cercare Peppino:

“Io vado a cercare per l’ultima volta lo zio Peppino. Torno presto.”

Francesco Oppini disperato per la sorte del gatto Peppino: “Non ti mollo peloso mio”

Nelle scorse ore l’affetto stabile di Oggi è un altro giorno ha confessato ai suoi social tutto il suo dolore per la scomparsa del gatto Peppino la cui sorte, dopo più di una settimana di assenza, sembra già segnata:

“Purtroppo anche per oggi nessuna novità. Abbiamo guardato praticamente ovunque (in casa e fuori), dai vicini, nei campi, nella parrocchia e in tutti i posti possibili in cui lui si potesse infilare o adagiare.”

E poi l’ospite fisso del talk di Serena Bortone ha aggiunto come le speranze, pur flebili, non le ha ancora perse:

“All’ottavo giorno inizio purtroppo a perdere le speranze data l’età del gatto stesso (19 anni a maggio) ma la fiducia in qualche modo c’è e voglio tenerla viva ancora per qualche ora.”

Francesco, infatti, teme che a causa dell’età avanzata il gatto, Peppino, abbia capito di essere arrivato alla fine e abbia voluto andarsene per non arrecare dolore alla famiglia che l’ha visto crescere e invecchiare.

Alba Parietti, il figlio lancia l’appello per ritrovare il gatto

Dopo l’appello disperato ad Oggi è un altro giorno, del gatto non si sa ancora nulla. Francesco Oppini alla fine ha concluso in modo triste e malinconico il ‘messaggio’ virtuale per il suo gattino: “Non ti mollo, piccolo vecchio peloso mio, non adesso, non ancora, non stasera.” inserendo gli hashtag Peppino e Smarrito. Insomma, chiunque abbia avuto un animale domestico con cui è cresciuto per quasi vent’anni capisce bene come si sente in questo momento Oppini e sua madre.