X


Oggi è un altro giorno, doloroso appello di Francesco Oppini: “Sono disperato”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini e Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Francesco Oppini fa un appello disperato nel talk di Serena Bortone: “È scomparso il mio gatto”

Si è aperta in maniera insolita la puntata odierna di Oggi è un altro giorno, martedì 14 marzo, perché il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha voluto utilizzare il mezzo televisivo per lanciare uno struggente appello per il suo gatto Peppino che da giorni ha fatto perdere le sue tracce:

“In questo momento sono disperato perché il gatto mio e di mia madre che compirà 19 anni a maggio adesso è una settimana che non si trova più quindi faccio un appello ulteriore per tutti quelli che possono seguire il programma e sono della zona di Milano.”

Il gatto è scomparso precisamente dalla zona di Milano 3 Basiglio, dove la showgirl ha una casa di campagna. Abituato a uscire in giro da solo il felino ha sempre fatto ritorno a casa ma questa volta, invece, ha fatto perdere le sue tracce.

Oggi è un altro giorno, l’affetto stabile teme per le sorti del suo gatto: “Spero che non sia morto”

Chiunque abbia mai avuto un animale domestico, che sia un gatto o un cane, per tanti anni sa che poi diventano parte integrante della famiglia e per questo l’appello disperato di Francesco Oppini in diretta nel programma di Rai1 è più che condivisibile. Il gatto Peppino è scomparso da circa una settimana ed è già avanti con l’età, ha quasi 19 anni, e dunque Francesco teme che forse si sia allontanato volontariamente, come spesso gli animali fanno, sentendo di essere in punto di morte. Oppini ha infatti confessato:

“Io spero che non sia andato a cercare di dare meno fastidio alla famiglia, sai come sono i gatti quando credono di essere arrivati per dare meno fastidio se ne vanno. È sparito da due settimane e lo cerco da 2 giorni, la mia speranza è che non sia chiuso da qualche parte.”

Serena Bortone, anche lei amante dei gatti, si è mostrata provata per le sorti del felino.

Serena Bortone colpita dalla scomparsa del gatto del suo opinionista: “Speriamo si trovi”

Dopo l’accorato appello di Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha concluso sperando che le ricerche di Peppino si concludano presto con un buon esito. Francesco, che di recente ha fatto una confessione sulla madre Alba Parietti, nelle scorse ore attraverso i suoi profili social ha voluto ringraziare quanti in questi giorni si sono impegnati ad aiutarlo a cercare il suo adorato gatto.