X


Francesco Vecchi lancia un avvertimento a Mattino Cinque: “Immagini forti”

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 24marzo

Mattino 5, il conduttore avverte i numerosi spettatori a casa: “Immagini forti, ma anche incredibili”

Oggi Francesco Vecchi ha iniziato la puntata parlando del problema legato alla siccità in Italia. Difatti purtroppo in questi ultimi mesi ha piovuto assai poco causando difficoltà sotto ogni punto di vista. Finito questo blocco il conduttore del rotocalco mattutino di Canale 5 ha messo in guardia i numerosi spettatori sintonizzati in quell’esatto momento che dovrà da lì a poco mandare in una un servizio in cui ci saranno immagini davvero molto forti:

“Le immagini che ora faremo vedere sono molto forti, però sono anche incredibili…”

Francesco Vecchi sotto choc in diretta: “Una persona si è gettata volontariamente sotto un’auto”

Successivamente il conduttore di Mattino Cinque ha spiegato al pubblico a casa che un uomo a Brescia si è buttato improvvisamente sotto un’automobile, ma non per suicidarsi, bensì pare per incassare i soldi dell’assicurazione:

“Siamo a Brescia e si vede un ragazzo tunisino che con uno zaino imbottito per attutire il colpo letteralmente si butta sotto una macchina per provocare un incidente, farsi male e prendere i soldi dell’assunzione…”

Ovviamente il collega di Federica Panicucci, il quale è rimasto davvero senza parole per quello che è successo a dei poveri anziani a Roma, si è messo nei panni di quella persona alla guida dell’automobile: “Immaginate voi quell’autista…Si è sentito male all’idea di avere quasi ammazzato un uomo e di tutti i problemi che ne sono sorti…” E dopo questa premessa ha lanciato il servizio per fare il punto della situazione.

Il conduttore fa un importante chiarimento: “L’autista è stato scagionato”

Una volta finita la clip Francesco Vecchi ha preso la parola non nascondendo davvero tutto il suo sgomento, aggiungendo che appunto l’autista in questione è stato scagionato. Si è poi collegato con il suo inviato sul posto per chiedere delucidazioni a tal proposito: “Questa telecamera della farmacia ha scagionato l’autista…” Il presentatore di Mattino 5 ha poi fatto presente che la difesa di questa persona che si è buttata sotto l’auto ha rivelato che avrebbe fatto questo gesto per disperazione, e non per cercare di fare una truffa: “Questa è la linea difensiva…Spiego ovviamente le dinamiche…” Tuttavia l’inviato ha fatto emergere diversi aspetti che hanno sicuramente fatto venire dei dubbi a tal proposito. Il giornalista in collegamento ha poi intervistato il Commissario Capo della Polizia locale di Brescia, che ha dato maggiori dettagli su tutta questa intricata faccenda. Ovviamente il presentatore ha già fatto presente che tornerà a parlare della vicenda qualora ci dovessero essere novità rilevanti.