X


Francesco Vecchi, episodio grave a Mattino 5: “Immagino la preoccupazione”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 20marzo

Federica Panicucci inizia la puntata dando una notizia choc: “Mamma mia, è incredibile”

La puntata di oggi di Mattino Cinque è iniziata come al solito con Francesco Vecchi e la sua collega che hanno salutato i numerosi spettatori a casa augurando loro un buon inizio settimana. Successivamente ha ripreso la parola la popolare presentatrice, che non ha nascosto di essere rimasta davvero spiazzata da una notizia di queste ultime ore: “Questa mattina vogliamo aprire la trasmissione parlando di un bullone…” A quel punto ha preso la parola il conduttore, che ha cercato di sdrammatizzare facendo una battuta delle sue: “Una settimana indigesta per chi l’ha trovato…” Difatti quest’ultimo ha poi spiegato che una bambina della scuola elementare si è trovata nel panino della mensa scolastica un bullone.

Mattino 5, il conduttore non ha dubbi: “Immagino la preoccupazione”

Successivamente Francesco Vecchi ha lanciato il servizio in cui è stato fatto presente agli spettatori a casa che fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza per la bambina che ha trovato questo bullone nel panino. Finita la clip il collega di Federica Panicucci, il quale venerdì scorso è stato costretto a far fronte ad un imprevisto in diretta, ha quindi dichiarato di poter solo immaginare la preoccupazione di tutti i genitori che hanno in quell’istituto dopo questo fatto: “Io posso solo immaginare la preoccupazione di questi genitori…” Il presentatore del rotocalco mattutino in onda su Canale 5 si è poi collegato con la sua giornalista di fronte alla scuola ‘incriminata’ per parlare con i genitori di alcuni compagni di classe della bambina, che hanno espresso preoccupazione.

Francesco Vecchi spiazzato dalla confessione della sua inviata: “Non è la prima volta che succede”

Ha poi preso la parola l’inviata di Mattino Cinque, che ha fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che poco prima ha parlato con alcune mamme, che hanno svelato che non è neppure la prima volta che in quella scuola succedono cose simili:

“Ci raccontavano che non è la prima volta che succedono episodi simili a scuola…Una mamma ci ha raccontato che suo figlio ha trovato una volta un orecchino nella zuppa…”

Francesco Vecchi, appena ha ascoltato questa segnalazione, non ha potuto nascondere tutto il suo stupore: “Ma come? Un orecchino nella zuppa?”. I genitori hanno quindi rivelato in diretta che i problemi con la mensa quest’anno sono stati numerosi purtroppo: “I locali della mensa non erano a norma…I nostri figli hanno mangiato fino ad un mese fa in classe…” Vecchi ha già dichiarato che terranno i riflettori ben accesi su tutta questa vicenda, aggiungendo che comunque problemi simili sono capitati in tutta Italia: “C’è 1/3 delle mense che agisce fuori norma…”