X


Gerry Scotti scoppia in lacrime a C’è posta per te: “Mi sento fuori luogo”

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti c'è posta per te lacrime

Il conduttore emozionato a C’è posta per te: lacrime per Gerry Scotti

Un’ultima puntata di C’è posta per te decisamente ricca di emozioni quella trasmessa stasera. Maria De Filippi apre per l’ultima volta le porte, o meglio dire le buste, del suo programma, giunto al capitolo finale di un’altra edizione di grande successo. E per il gran finale la conduttrice ha ospitato un altro volto amatissimo di Mediaset, ovvero Gerry Scotti, che è stato la sorpresa della storia che ha inaugurato la puntata finale di C’è posta per te. La De Filippi ha presentato la storia di Irene e Daniele, due fratelli che si sono ritrovati a piangere la drammatica scomparsa di entrambi i genitori, stroncati dalla stessa malattia a 55 e 57 anni. Irene ha contattato la redazione di C’è posta per te per fare una sorpresa al fratello, che non ha mai nascosto la propria stima per Scotti, sia come uomo che come professionista. E Gerry non ha trattenuto le lacrime davanti al commovente racconto.

Il presentatore non si trattiene: “Sono fuori luogo”

Il toccante racconto di Irene e Daniele ha emozionato Gerry Scotti, a tal punto da farlo commuovere ancora prima di rivelarsi al destinatario della sorpresa. Lacrime sincere per il conduttore di Mediaset, che ha provato a ironizzare una volta guadagnato posto accanto a Daniele: “Se mi vedete piangere è perché mi hanno fregato la vespa. E’ dura, mi sento fuori luogo perché è una storia bellissima. Ha i suoi versanti tremendi, ma è una storia dove il rapporto e la famiglia esce a lettere maiuscole. Ho viste parecchi fazzoletti qua” le parole dell’amatissimo presentatore.

Gerry Scotti ammette: “Avrei sempre voluto un fratello o una sorella”

E’ stato un momento particolarmente intenso quello in cui Gerry Scotti ha fatto il suo ingresso in studio per una sorpresa a Daniele. Il conduttore di tantissimi programmi di successo sulle reti Mediaset, in queste settimane in onda con Lo show dei record, dopo aver ascoltato la storia dei due fratelli rimasti orfani ha ammesso rivolgendosi alla De Filippi: “Maria, tu sai che io sono figlio unico, anche se avrei sempre sognato un fratello o una sorella, poi non è capitato e mi sono arrangiato come ho potuto”. Scotti ha preso spunto dalla storia per raccontare la condivisione della sua vita con tanti amici e colleghi: “Tanta gente ha avuto discussioni con fratelli e sorelle, mandate un messaggino adesso, decidete voi al posto della vita”.