X


Gerry Scotti provato a Striscia la notizia: “Non è sempre facile lavorare”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti Striscia la notizia

Striscia la notizia, conduttore ammette: “Non è facile lavorare quando i fatti d’attualità sono tragici”

È protagonista del tg satirico di Antonio Ricci insieme alla scoppiettante Francesca Manzini, Gerry Scotti che, a partire dal 3 aprile, è pronto a cambiare partner. Accanto a lui infatti ci sarà Michelle Hunziker che, dopo il suo show in prima serata su Canale5, tornerà dietro il famoso bancone della access prime time dell’ammiraglia Mediaset. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore ha ammesso, parlando proprio di questo cambio alla conduzione:

“A me piace paragonare Striscia all’ingranaggio perfetto di un orologio, noi siamo solo il lubrificante”.

Ha poi proseguito il suo racconto specificando:

“Certo, non è sempre facile lavorare quando i fatti di attualità sono tragici. Ma il nostro obiettivo è regalare un po’ di leggerezza ai telespettatori”.

E a quanto pare il presentatore ha centrato in pieno l’obiettivo e ogni sera regala il sorriso al pubblico a casa che lo segue con passione.

Gerry Scotti grato ad Antonio Ricci: “La sua è stata una scuola per me”

Passare da argomenti leggeri a temi scottanti è il tratto distintivo di Striscia la notizia che riesce ad toccare corde profonde, sollevando il velo su problemi che attanagliano la società per poi puntare su servizi più ironici. Proprio su questa altalena di emozioni, il conduttore di Canale5 ha ammesso:

“È un bell’esercizio di espressività. E molto ha fatto la scuola Ricci. All’inizio Antonio mi diceva: ‘Guarda Gerry che ti è rimasta attaccata la stessa faccia di prima’”.

Intanto il conduttore di Canale5, felice di duettare ogni sera con Francesca Manzini, ha ammesso di essere contento anche di riabbracciare Michelle Hunziker, che lo capisce anche solo con uno sguardo.

Conduttore di Striscia la notizia svela un segreto: “Ecco cosa succede durante la pubblicità”

Senza peli sulla lingua, Gerry Scotti, sul quale è stato svelato un segreto inaspettato proprio di recente, ha raccontato di avere un gran feeling con Michelle Hunziker. Ha ammesso che durante i break pubblicitari si scambiano bigliettini e chiacchierano come due ragazzini. “Parliamo di quello che ci aspetta a cena, dagli spaghetti al tartufo”, ha raccontato scherzando ammettendo che con la collega nel corso degli anni “ne hanno combinate di ogni”, riferendosi anche a Paperissima. Intanto questa sera il conduttore di Monghidoro tornerà al timone del tg satirico di Antonio Ricci con servizi, attualità e tanto buonumore da regalare al pubblico attento di Canale5.