X


GF Vip, lite tra Oriana Marzoli e Alberto che sbotta: “Mi sento preso in giro”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Alberto lite GF Vip

Il gieffino deluso dalla showgirl: “Queste frasi non me le sono mai sentite dire”

Questo lunedì Alberto De Pisis ha litigato con Oriana Marzoli. Anche questa sera non è mancato uno scontro, ma soprattutto l’esperto di moda non ha nascosto di essere rimasto deluso per ciò che ha detto di lui la venezuelana. Dopo aver precisato che il rapporto che ha costruito con lei è stato limpido e chiaro fin dall’inizio, ha ripetuto le parole che l’hanno ferito: “Questo è pieno, doveva uscire prima...sono frasi che non me le sono mai sentite dire“. Quando il conduttore gli ha chiesto se la considera sua amica, il gieffino ha chiarito: “Fino a lunedì si, adesso non posso nascondermi dietro un dito”.

La venezuelana provoca il compagno di gioco: “Mi fa ridere. Si vede che ti dava fastidio”

Di recente c’è stata tensione tra Oriana e Alberto al GF Vip 7. Nel nuovo appuntamento serale la venezuelana ha provocato il coinquilino:Mi fa ridere quando dice che non gli interessa ciò che dice la gente, si vede che ti dava molto fastidio, pensavo di aver chiarito tutto”. E’ intervenuto Luca Onestini: “Penso di aver capito bene la situazione, lui è molto sensibile, lei non aveva l’intenzione di provocargli del male”. L’esperto di moda ha replicato alla showgirl: “Oggi pomeriggio te l’ho detto in maniera esplicita che tu non volessi fare marcia indietro”. Quando la prima finalista che ha scatenato una bufera si è difesa: “Sono convinta che le persone che reputo miei migliori amici sanno che non ho questa malizia”, il gieffino è sbottato: “Mi sento preso in giro, se dici questo deve uscire, è chiaro quello che stai dicendo!”.

Oriana Marzoli boccia l’avvicinamento tra l’ex tronista e l’influencer: “Non mi piace”

Sempre questa sera non si poteva non parlare dell’avvicinamento tra Luca e Nikita. Il modello dopo che sono stati trasmessi i filmati ha subito chiarito: “E’ stato il compleanno di Antonella, l’abbiamo passato tutti insieme, hanno preso e buttato lei in piscina, stiamo convivendo, per quanto riguarda me arrivi a un punto che dici ci sono cose che non mi piacciono, però la vita è un’altra roba”. La modella e influencer quando Signorini le ha domandato se le basta l’amicizia dell’ex tronista, invece ha ammesso: “A me fa piacere che ci parliamo, non siamo ancora amici”. La tregua tra il bolognese e la 28enne, intanto è stata bocciata dalla venezuelana: “Non mi piace”.