X


Oriana Marzoli nella bufera: contestato il gesto verso una concorrente

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli nella bufera

La showgirl attaccata sul web: criticato anche Signorini per il mancato rimprovero

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, sono venuti fuori degli aspetti di Oriana Marzoli che ancora il pubblico non conosceva. Nonostante ciò la showgirl venezuelana ha indignato parecchi utenti della rete, per un gesto fatto nei confronti di Nikita Pelizon durante le nomination. Tanti telespettatori nelle scorse ore hanno contestato, scagliandosi contro la prima finalista per aver mimato un calcio verso la modella originaria di Trieste. Ma soprattutto non è piaciuta nemmeno la reazione del conduttore, che ha fatto sapere di aver trovato molto divertente il comportamento della 31enne, facendosi una bella risata.

La prima finalista del reality travolta dalle critiche: il pubblico si schiera dalla parte di una gieffina

Ieri sera non è sfuggito un gesto di Oriana nei confronti di Nikita. La venezuelana ha nominato la compagna di gioco dicendole: “Questa cosa di fare passare il messaggio di non voler giocare con lei, penso che sia una strategia. Se butti fuori motivazioni molto vecchie, questa si chiama strategia”. Poi la prima finalista ha mimato un calcio verso la coinquilina con cui è ai ferri corti, e il conduttore si è complimentato con lei invece di rimproverarla: “Se va male con Daniele ti sposo io, ci sono, ti adoro”. Non stanno mancando critiche indirizzate alla 31enne: Poteva risparmiarselo. Più che regina è una bulletta da quattro soldi“. Ma c’è soprattutto chi punta il dito contro Signorini: “Forse non ti sei reso conto che ha fatto un gesto da bulla come da vari mesi a questa parte. E la osanni anche? Ma che esempio date in tv?”, “Era una scena veramente triste da vedere, come un conduttore che ha squalificato Ginevra per una frase, stava ridendo del gesto di lei che la deride ogni singola volta”.

Oriana Marzoli critica la compagna di gioco: “Stava mettendo il dito nella piaga”

Dopo la puntata la venezuelana ha ammesso di non riuscire a fidarsi di Antonella Fiordelisi, nonostante di recente hanno fatto pace. La famosa showgirl si è sfogata con Giaele e Milena, facendo sapere di non aver gradito l’intromissione della modella campana durante il suo litigio con Alberto De Pisis:

Stava mettendo il dito nella piaga. Siamo stati tutti carini nei suoi confronti ma lei ricomincia. L’ha fatto due volte”.

Infine ha esternato la sua delusione: Vedi come ti paga la gente? Mi aspetto che sia lineare come me”.