X


GF Vip, Nikita Pelizon demolita da Sonia Bruganelli: “Sei fuori luogo”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon demolita

L’opinionista smaschera la concorrente: “Piange per intenerire il pubblico”

In questi giorni Nikita Pelizon si è lasciata andare a delle espressioni che non sono affatto piaciute a Ivana Mrazova. Nella puntata del reality di stasera, quest’ultima ha avuto un faccia a faccia con la gieffina, che è stata smascherata da Sonia Bruganelli:

“Credo che sia molto più intelligente di così, a oggi a continuare a piangere per lui, credo che possa essere una cosa per intenerire il pubblico“.

L’ex gieffina affronta la modella dopo averla attaccata sui social: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 7, Luca ha ascoltato ciò che ha detto Nikita di lui. Signorini si è rivolto alla modella chiedendole: “Hai notato qualche segnale vero da parte di lui?”. La diretta interessata ha ammesso: “Sono straconsapevole del fatto che abbiamo avuto tanta chimica. Io mi controllo”. Riferendosi al rapporto tra lo stesso e l’ex ha aggiunto: “So perfettamente che la storia tra di loro non sia finita, cerco di soffrire in silenzio”. Quando il conduttore le ha fatto sapere che il suo atteggiamento nei confronti dell’ex tronista non è passato inosservato a Ivana Mrazova, ha chiarito: “Quando era qua sono andata a dirle sono contenta, ci spero tanto che vi ritroviate”.  Poi ha incontrato l’ex gieffina, che dopo averle detto di essere entrata nella casa per il suo ex, ha spiegato la ragione del suo attacco sui social: “Dopo la mia uscita ti vedo parlare male di lui, facendo insinuazioni, mi ha dato fastidio, ieri ho visto che hai chiesto alle ragazze come io e lui ci siamo salutati, ci siamo salutati dicendoci un arrivederci”.

L’ex tronista stufo di Nikita Pelizon ribadisce: “Non c’è mai stato nulla”

Sonia Bruganelli ha criticato la modella originaria di Trieste: “Fuori luogo, raccontare quanto tu stia soffrendo è anacronistico, abbiamo visto tutto quello che hai detto, come fai dopo cinque mesi a dire lo guardo, capisci che è senza senso”. Alfonso Signorini ha giustificato la concorrente: “Però ha preso una cotta”. Orietta Berti ha fatto sapere di pensarla come la collega, precisando che l’ex tronista ha fatto capire in mille modi alla gieffina che non gli interessa. Il modello bolognese ha spiegato perchè non crede alla compagna di gioco, ribadendo: “Queste riflessioni non si possono prendere in considerazione, non c’è mai stato nulla“. A darle ragione è stata Oriana Marzoli, per aver affermato: “Veramente lui non la considera”.