X


Nikita Pelizon attaccata da Ivana Mrazova: “Ossessionata da Luca Onestini”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon attaccata

L’ex gieffina ha dei dubbi sul comportamento della concorrente: “Non mi è sembrata sincera”

Ivana Mrazova ha concesso un’intervista a Casa Chi, dopo aver avuto modo di trascorrere dei giorni nella casa di Cinecittà. La modella si è scagliata soprattutto contro Nikita Pelizon, spiegando la ragione per cui non la considera una persona vera: “Sono entrata nella casa e due giorni prima di entrare l’ho vista in tv piangere per Luca. Poi sono arrivata e lei mi ha subito preso per dirmi ‘sono felice, lui è innamorato di te'”. A detta dell’ex gieffina la discussa 28enne non sarebbe stata coerente: “Sono rimasta basita e non mi è sembrata sincera”.

L’ex fidanzata del bolognese furiosa con la modella: “Dovrebbe accettare il no e smetterla”

Dopo aver ritrovato il rapporto con il suo ex fidanzato Luca Onestini, l’ex gieffina Ivana Mrazova si è raccontata ai microfoni del format Casa Chi che vede alla conduzione Sophie Codegoni. La modella oltre a parlare del bolognese, ha fatto sapere che le sono girate le scatole a causa di Nikita Pelizon che nei mesi scorsi ha detto delle frasi agghiaccianti, poichè dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà è tornata a parlare del suo ex:

La vedo ossessionata. Poi lui è in diffida e non può parlare e questo non mi sembra corretto. Si è fatta un film e continua a farselo. Dovrebbe accettare il no e smetterla“.

Nikita rassicurata dal coinquilino: “Ti ritrovi a fare scelte che non vorresti tante volte”

La 30enne nata in Repubblica Ceca ha rotto il silenzio sull’ex tronista: “Sono felice e vedremo come andrà una volta che lui uscirà”. L’ex gieffina ha ribadito che la loro relazione non era finita per tradimenti o perchè non si amavano più: “Solo per un periodo difficile per entrambi”. Alla domanda se sarà ad aspettarlo quando concluderà la sua esperienza nel reality, ha risposto: “Sicuramente ci sarò e lo vorrò vedere. Spero di poter essere lì a sostenerlo”. Ha anche fatto sapere di essere contenta che Oriana Marzoli sia stata eletta la prima finalista di questa edizione: “Con lei ho avuto un bel rapporto e se lo merita”. Intanto la modella originaria di Trieste è tornata a parlare del suo gesto di non salvare Daniele durante la catena di salvataggio, facendo sapere ad Alberto che è rimasto deluso. Quest’ultimo l’ha rassicurata: “Ti ritrovi a fare delle scelte che non vorresti fare tante volte”.