X


Giacomo Urtis rischia grosso: “Deformato il viso”, l’accusa della paziente

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Gossip
foto giacomo urtis belve

Il chirurgo dei vip finisce sotto accusa: una paziente l’avrebbe denunciato

Giacomo Urtis è stato ospite settimanale fa a Belve da Francesca Fagnani. Ed in questa circostanza ha fatto molto discutere per le sue clamorose rivelazioni sulla sua vita privata e sul rapporto venutosi ad instaurare con Fabrizio Corona. Ma non è finita qua perchè il famoso chirurgo dei vip è finito nuovamente al centro dell’attenzione per un altro motivo, stavolta però più grave. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano La Repubblica pare che l’uomo sia stato denunciato da una paziente perchè avrebbe impiegato su una parte del viso del filler acido ialuronico. Sembra però che in quella porzione del volto non si possa applicare alcunché. Motivo per cui la suddetta paziente avrebbe confessato che dopo il presunto intervento sul suo viso sarebbero spuntati dei ‘granulomi’.

Giacomo Urtis al centro di furiose polemiche, la presunta accusa choc della paziente: “Mi ha deformato il viso”

Successivamente il quotidiano La Repubblica ha anche riportato il presunto esposto presentato in Tribunale proprio dalla suddetta paziente, la quale avrebbe rivelato che addirittura il suo viso si sarebbe deformato a seguito di questo intervento: “Mi ha deformato il viso con una puntura…” Quest’ultima, come si legge dall’esposto pubblicato sempre sul popolare giornale, avrebbe anche confessato di aver vissuto un vero e proprio incubo durato settimane:

“Un incubo di tre settimane…Per venti giorni ho avuto il volto gonfio e rovinato per granulomi da corpo estraneo…”

Una bruttissima storia che se confermata metterebbe in guai seri l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che non molto tempo fa ha rivelato di essere stato censurato a Belve per aver svelato un retroscena legato all’attore di film per adulti Rocco Siffredi.

Processo per il chirurgo dei vip? La prima udienza pare sia fissata il prossimo mercoledì

Sempre il quotidiano La Repubblica ha anche dichiarato che per questo presunto intervento Giacomo Urtis sarebbe stato quindi accusato dalla paziente per lesioni colpose. Purtroppo i problemi per l’ex concorrente del GF Vip non sarebbero finiti qua perchè sarebbe stato rinviato in giudizio. Motivo per cui la prima udienza in tribunale sarebbe stata fissata mercoledì prossimo, più esattamente il 5 aprile. Per lui non si tratterebbe certo del primo caso giudiziario. Difatti si ricorda che anni fa è finito nel mirino dei carabinieri di Milano perchè sarebbe stato accertato che non avrebbe avuto l’autorizzazione per fare i prelievi e trattare il sangue prima di procedere con i trapianti di capelli. Il suddetto processo è al momento ancora in corso.