X


Giaele De Donà mette in guardia Luca da Nikita: “Ecco cosa può succedere”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà mette in guardia

L’imprenditrice fa una previsione sull’atteggiamento della coinquilina: le parole all’ex tronista

Continua a essere argomento di conversazione, il recente riavvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon a un passo dalla finalissima. L’ex tronista ha ribadito che il suo obiettivo al momento è quello di viversi questi ultimi giorni nella casa di Cinecittà in serenità per il quieto vivere. Giaele De Donà ha messo in guardia il compagno di gioco, dicendogli che la modella di Trieste potrebbe fraintendere le sue intenzioni per il fatto di continuare a provare attrazione per lui: Per convenienza può benissimo farlo. Sapendo come si è comportata può succedere. Visti i pregressi, ti puoi aspettare di tutto. Mettilo in conto“.

La modella senza i suoi punti di riferimento. La terza finalista ammette: “Sarei stata malissimo”

A poche settimane dalla fine di questa edizione del GF Vip, Luca Onestini ha riallacciato il rapporto con Nikita Pelizon, pur avendo precisato di non dimenticarsi ciò che è successo tra loro. L’ex tronista durante un dialogo con Giaele le ha sottolineato di aver cambiato questo suo comportamento nei confronti della modella di Trieste per stare bene: “L’importante è che uno stia più tranquillo”. L’imprenditrice non ha nascosto che lei al posto dell’influencer non se la sarebbe vissuta bene nella casa di Cinecittà, per il fatto di non avere più alcun punto di riferimento a seguito dell’uscita di Antonella Fiordelisi: “Io probabilmente sarei stata malissimo”. La gieffina che è stata proclamata terza finalista dal pubblico, ha messo sull’attenti il modello bolognese, che ha prontamente precisato: “Per me sarebbe un problema suo, se uno vuol far finta di non capire”. L’imprenditrice ha continuato ad avvertirlo: “Sappi che dall’altra parte c’è la possibilità che tra una settimana magari si sveglia e dice ho capito di essere ancora presa da lui, può succedere sappi, è successo quando non vi parlavate, figurati adesso”.

L’ex concorrente lancia una stoccata a Nikita Pelizon: “Se l’è presa per una nomination”

Intanto l’ex gieffina Nicole Murgia in un’intervista concessa al settimanale Chi, oltre ad attaccare Antonella Fiordelisi affondandola, ha avuto da ridire anche sul comportamento della modella originaria di Trieste. L’attrice dopo aver detto di non aver avuto pregiudizi nei confronti della 29enne, le ha lanciato una chiarissima stoccata per aver pronunciato le testuali parole:

“Mi è sembrato che volesse raccontare una versione di sè diversa dalla realtà. Parlava tanto di peace & love ma se l’è presa per una nomination“.