X


Giancarlo Magalli, riavvicinamento alla Rai: salta il passaggio a Mediaset?

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto giancarlo magalli 17marzo

Il popolare conduttore in procinto di tornare in Rai dopo la malattia? Spunta una nuova indiscrezione

Giancarlo Magalli, dopo una lunga assenza per via di una brutta malattia, è recentemente tornato in tv. Difatti quest’ultimo è stato ospite dapprima a Verissimo da Silvia Toffanin e successivamente da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Ed in entrambe le occasioni ha rassicurato tutti sul suo stato di salute, asserendo che fortunatamente ne è quasi uscito. In queste circostanze ha anche colto la palla al balzo per rivelare di essere ormai pronto a tornare a lavorare dopo aver sconfitto il tumore. Si segnala inoltre che a TvBlog.it non ha neppure escluso un suo passaggio a Mediaset, qualora dovesse arrivare una proposta allettante. Oggi proprio il suddetto portale televisivo è tornato ad occuparsi del presentatore, svelando un’interessante indiscrezione sul suo futuro televisivo. Di cosa si tratta? Ha svelato di essere venuto a conoscenza che proprio in queste ultime ore sarebbe in programma un incontro tra l’ex conduttore de I Fatti Vostri e il direttore del prime time Rai Stefano Coletta.

Giancarlo Magalli, incontro segreto con Stefano Coletta: svanita l’ipotesi di un suo passaggio a Mediaset?

TvBlog.it, dopo aver rivelato che il popolare conduttore pare che in queste ore debba incontrarsi con il direttore prime time della Rai, ha tenuto a fare un’importante precisazione. Difatti il portale televisivo ha rivelato semplicemente che al momento non è dato sapere cosa potrebbe portare questo presunto incontro tra l’ex presentatore de I Fatti Vostri e il direttore Coletta, anche se poi ha tenuto a far presente che sicuramente questo potrebbe voler dire che con l’Azienda Pubblica i rapporti sino tornati come un tempo:

“E’ evidente che si tratti di un segnale di distensione da parte della Rai nei confronti del presentatore…”

A questo punto potrebbe essere evidente che il suo passaggio a Mediaset, come paventato tempo fa dal settimanale Vero, potrebbe essere definitivamente tramontato, salvo ovviamente nuovi colpi di scena all’orizzonte.

Quale programma potrebbe condurre il popolare presentatore in Rai? Gli ultimi rumor

In tanti ovviamente si staranno chiedendo quale trasmissione potrebbe essere affidata a Giancarlo Magalli, qualora dovesse concretizzarsi il suo ritorno in Rai. A tal proposito sempre il portale TvBlog.it ha escluso a priori un programma quotidiano per il presentatore, il quale è stato recentemente ospite da Serena Bortone. Difatti proprio lui stesso ha rivelato che non potrebbe più sostenere un impegno così gravoso dopo la sua malattia:

“Da escludere (lo aveva fatto lo stesso Magalli nell’intervista a TvBlog perché ‘non ce la farei fisicamente, né mi andrebbe’) un titolo quotidiano…”

E quindi probabilmente potrebbe essergli affidato un programma in prima serata, visto che in queste ore dovrebbe proprio incontrarsi con Stefano Coletta, che ormai da tempo gestisce la suddetta fascia. Ci saranno presto novità in tal senso?