X


Gianni Sperti fa infuriare un’ex dama di UeD: “Deve infangarmi per forza”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti fa infuriare

L’ex dama replica all’accusa del collega di Tina Cipollari: “Ti manco? Senza parole”

Nel corso della puntata del dating show pomeridiano di Canale 5 andata in onda ieri, Aurora Tropea è stata presa di mira da Gianni Sperti. La donna ha fatto i conti con una dura frecciatina da parte dell’opinionista. Quest’ultimo non appena la dama ha smentito di aver sparlato della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha tirato in ballo una ex protagonista del trono over: “Non ti sto accusando, ma tu e la tua amica non avete parlato bene del programma”. La donna in questione è Veronica Ursida, visto che non ha perso tempo per farsi sentire sui social: Caro ma ti manco forse? Per forza devi provare ad infangarmi, bah! Senza parole“.

L’opinionista tira in ballo una ex protagonista del trono over che sbotta: “L’invidia è una brutta bestia”

Nel parterre over di Uomini e Donne è ritornata Aurora Troepa, dopo aver rischiato di perdere la gamba a causa di un tumore che le è stato scoperto in tempo. Gianni Sperti nell’appuntamento di ieri l’ha messa in dfficoltà, accusandola di aver detto delle parole non piacevoli sul dating show alla stessa maniera di un’ex dama: “Non hai trovato un uomo neanche fuori? Senti, ti piace questo programma? Dato che sei tornata. Ricordavo che ne avevate parlato un po’ male tu e la tua amica”. La donna ha smentito la versione dell’opinionista: “Quale amica?”. Il collega di Tina Cipollari è sceso nel dettaglio: “La tua amica storica, bionda, avevate fatto interviste, dirette”. La 52enne si è difesa: “Non ho mai parlato male del programma, mi devi portare le prove”. L’ex ballerino ha fatto un passo indietro: “Magari l’ha fatto lei, e io pensavo fossi stata tu”. La donna a cui si è riferito è Veronica Ursida, che gli ha sferrato un attacco: “L’invidia è una brutta bestia”.

Due cavalieri criticati da Veronica Ursida: “Non mi piacciono! Ossessionati”

L’ex dama ha rotto il silenzio sui social, scagliandosi anche contro due storici cavalieri del programma. La 41enne originaria di Roma, per iniziare si è sfogata scrivendo le testuali parole: “Fatevi una vita! Mamma mia, siete pesanti”. Dopo aver precisato che coloro che la seguono sanno che non ha mai sparato a zero sulla trasmissione, ha citato le iniziali di Gianni Sperti, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato e ha aggiunto:

Non ho stima e non mi piacciono come persone. Basta. Ma quanto vi manco! Ossessionati“.