X


Bufera GF Vip: padre di Edoardo Donnamaria lancia pesanti accuse agli autori

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Grande Fratello
foto Edoardo Donnamaria squalifica

Grande Fratello Vip sotto accusa, il padre del concorrente squalificato è una furia contro gli autori: l’affondo

Giovedì scorso Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal programma condotto da Alfonso Signorini dopo l’ennesimo acceso scontro con Antonella Fiordelisi in cui ha esagerato con i modi ed i toni. A quest’ultimo non è stato neppure concesso di andare in studio né dopo l’espulsione né tantomeno ieri per fare gli auguri di buon compleanno alla sua fidanzata. Dopo tante chiacchiere su tutta questa faccenda ha rotto il silenzio su twitter il padre del diretto interessato, che non ha speso certo parole al miele nei confronti degli autori del reality show vip, asserendo dapprima di credere non siano affatto dei dilettanti, e successivamente non ha nascosto di pensare che la drastica decisione presa nei confronti di suo figlio sia stata assolutamente ingiusta:

“Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che neppure il giudice Carnevale) creando interesse, hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse…”

Edoardo Donnamaria, suo padre incontenibile: “Gli autori sono riusciti a creare interesse”

Il padre del concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti degli autori. E dopo aver rivelato di credere che l’espulsione di suo figlio sia stata assolutamente ingiusta, ha anche colto la palla al balzo per lanciare a modo suo un’altra accusa choc. Di cosa si tratta? Ha rivelato sempre su twitter di credere che gli autori della trasmissione stiano usando un po’ il fidanzato di Antonella Fiordelisi, che pare si sia arrabbiato per non aver ottenuto il permesso di essere in studio, per cercare di suscitare un certo interesse negli spettatori a casa (con relativo beneficio negli ascolti):

“Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Poi hanno creato l’hashtag in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora di share sullo squalificato e quindi interesse….”

Ha poi fatto notare che stanotte avrebbero anche acconsentito a suo figlio di fargli fare lo spettacolo dei fuochi d’artificio per Antonella sempre per suscitare interesse.

Il padre del concorrente espulso lancia l’ultimo affondo agli autori: “Sono dei geni”

Successivamente il papà di Edoardo Donnamaria, sempre in questo suo sfogo su twitter, ha rivelato che gli autori avrebbero creato interesse anche su tante altre situazioni:

“Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Infine hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse…”

Secondo l’uomo nei prossimi venti giorni tutti gli spettatori a casa aspetteranno l’ingresso in studio di suo figlio Edoardo Donnamaria creando anche stavolta hype. Insomma l’uomo pare avere le idee chiarissime, tanto da arrivare a dire che gli autori del Grande Fratello Vip sarebbero dei geni nell’essere riusciti a creare interesse in questo modo: “Il tutto gratis. Ragazzi, questi sono geni altroché storie…” Avrà ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto si segnala che molti Donnalisi si sono già schierati dalla sua parte.