X


GF Vip, Edoardo Tavassi messo in guardia dalla madre: “Apri gli occhi”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi messo in guardia

La terza finalista difesa dalla madre del suo fidanzato: “Non ha nulla da invidiare a nessuno”

Nel corso della puntata del reality show di ieri sera, Antonella Fiordelisi nel faccia a faccia con Micol Incorvaia le ha fatto sapere che Edoardo Donnamaria ha smesso di seguire su Instagram sia lei e sua sorella Clizia. La durissima reazione di Emanuela Fuin, la madre del videomaker romano, non si è fatta attendere. La signora è intervenuta sui social in difesa della gieffina siciliana, elogiandola con queste parole:

E’ stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza”.

Il videomaker avvertito sull’amicizia instaurata con un ex gieffino: “Lascialo perdere”

L’ex gieffina Antonella nella semifinale del GF Vip 7 si è scagliata contro Micol, accusandola di essere gelosa per la sua relazione con Edoardo Donnamaria. La terza finalista è stata difesa dalla madre del suo fidanzato, visto che si è fatta sentire sui social. La signora Emanuela Fuin inoltre ha precisato: “E aggiungerei che accanto lei ha un vero uomo, non uno slave”, lanciando una chiara frecciata ai Donnalisi. Sempre la madre di Guendalina Tavassi ha fatto un avvertimento al figlio, sull’amicizia instaurata nella casa di Cinecittà con il fidanzato della schermitrice. Per iniziare ha commentato il segui che il romano ha tolto alle due siciliane: “E beh complimenti, che livello. O togli il follow o ti lascio, renditi conto”. A questo punto ha messo in guardia suo figlio su cui è stato fatto un azzardo: Renditi conto che persona vuoi come amico, lascialo perdere, apri gli occhi!”.

La sorella di Edoardo Tavassi lancia una stoccata ad Antonella: “Ecco cosa non vuole accettare”

A scagliarsi contro l’ex gieffina è stata anche Guendalina Tavassi nelle scorse ore, per averle lanciato questa stoccata:

“La convinzione di una persona che non vuole accettare di essere stata eliminata anche dai suoi fans“.

Intanto l’eliminazione inaspettata di Luca Onestini ha spiazzato anche Micol, che ha ammesso: “Era l’ultima delle persone che pensavo potesse uscire. La gente forse è andata a dormire, non hanno avuto modo di votare. Era sempre in movimento, propositivo. Cosa vuole vedere la gente?”. Anche a detta di Giaele l’ex tronista bolognese sarebbe dovuto rimanere in gioco fino all’ultimo: “Non mi dispiace tanto per la settimana che dovremo vivere senza di lui ma per il fatto che non vivremo la finale insieme e lui se la meritava”.