X


GF Vip, Nikita Pelizon si lamenta di Oriana Marzoli: “Fuori luogo”, lo sfogo

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sfogo

La venezuelana scatena la dura reazione della coinquilina: “Lei non c’entra niente”

Nelle scorse ore i concorrenti hanno rivestito i panni di speaker radiofonici. Oriana Marzoli ha subito manifestato la volontà di volere Edoardo Tavassi nel suo gruppo. La venezuelana dopo la composizione dei gruppi ha dichiarato il suo disappunto, facendo sapere di non volere Nikita Pelizon nel suo per la loro incompatibilità. Quest’ultima si è lamentata dell’atteggiamento della prima finalista, rivelando di essere esausta:

“Ha tirato fuori la cosa su Micol, quella scusante per il fatto che non vuole fare la radio con me. Che tiri fuori questo argomento mi sembra veramente fuori luogo. Lei non c’entra niente, può anche benissimo dirmi è una mia amica, quindi mi ha dato fastidio”.

La modella esausta dei comportamenti della nota showgirl: “Mi ha dato della falsa”

Oriana Marzoli non ha gradito che Nikita Pelizon sia stata inclusa nel suo gruppo, in una nuova puntata del Grande Fratello Vip Radio. La reazione della modella originaria di Trieste non si è fatta attendere, visto che si è sfogata con Milena: “Non mi metto a discutere con tutta la casa, le ho detto sì professionale come sai fare, subito ha visto del negativo, mi ha detto che sono superficiale, mi ha tirato fuori cose di mesi fa”. La 29enne ha continuato a lamentarsi della prima finalista, spiegando di non riuscire a relazionarsi con lei perchè ritrova sempre un muro:Mi ha dato della falsa. Adesso non c’è più Antonella e se la prende con me”. L’attrice l’ha confortata: “Ormai tieni duro, fregatene un poco. Se ti interessa capire, se vuoi il confronto vai da lei e parlale. Se fa stare bene a te”.

L’attacco dell’amico dell’ex tronista a Nikita Pelizon: “La verità è venuta a galla”

Raffaello Tonon il migliore amico di Luca Onestini ha rotto il silenzio in una nuova puntata di Casa Pipol. Il 43enne milanese oltre a dire di voler fare una cena a tre con l’ex tronista e Ivana Mrazova, ha fatto sapere cosa pensa della modella originaria di Trieste. A detta dell’ex gieffino la 29enne è stata troppo insistente nei confronti del bolognese. Addirittura il personaggio televisivo ha fatto notare che se un uomo avesse avuto lo stesso comportamento della gieffina che è stata sbugiardata, sarebbe stato punito:

“Sarebbe stato assolutamente squalificato, perchè avrebbero detto che c’era una modalità di fare completamente sbagliata. La verità è venuta a galla“.