X


Nikita Pelizon sbugiardata da Giaele De Donà: “E’ furba! Si esclude da sola”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sbugiardata

L’imprenditrice critica la coinquilina: “Cerca il dialogo per far vedere che è buona”

Nikita Pelizon nel corso della puntata di questo lunedì si è nuovamente sfogata, ribadendo di essere isolata dagli altri concorrenti. A sbugiardarla è stata Giaele De Donà nelle scorse ore, durante una conversazione con Oriana Marzoli. Dopo quanto accaduto nella diretta su Canale 5, l’imprenditrice ha riservato critiche alla modella originaria di Trieste, chiedendosi per quale motivo l’abbia nominata:

“Adesso cerca un dialogo. Se non ti piaccio porta avanti una linea lineare, e il giorno dopo non cercare per forza il dialogo. Lei lo fa perchè vuole far vedere che è una buona, che non porta rancore“.

La showgirl smentisce l’accusa della modella: “E’ la prima che vuole la divisione”

L’atteggiamento di Nikita che di recente si è difesa al GF Vip 7, è argomento di conversazione nella casa di Cinecittà. Giaele ha fatto sapere a Oriana che l’influencer dopo averla nominata ha cercato di parlare con lei. A detta dell’imprenditrice questo gesto non è coerente, ma è convinta che stia facendo un doppio gioco per apparire buona agli occhi del pubblico: “Lei è furbissima”. La showgirl ha espresso il suo parere: “Ti dico le peggior cose come dici te e poi dopo faccio finta di niente, ma come fai scusa. Anche a me ha detto di tutto”. La 24enne ha continuato a lamentarsi della concorrente che ha superato tante nomination: “Non c’è niente di lineare”. La prima finalista del reality ha precisato che prima la gieffina non sopportava Antonella invece adesso sono migliori amiche: Adesso parla di isolamento. Sei la prima che vuole la divisione, a te piace stare da sola”. D’accordo con lei, la modella di origini venete ha affermato: “Io all’inizio programma io non ho mai fatto la vittima, lei si sta escludendo da sola”.

Lo sfogo di Giaele De Donà per il marito: “Ecco perchè mi sento in colpa”

Nel contempo la modella e imprenditrice ha avuto un cedimento emotivo per il suo matrimonio. La gieffina per cominciare ha ammesso a Luca Onestini che durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà non ha mostrato il suo carattere, poichè è una persona molto riservata e diffidente. Poi ha detto di non comprendere la ragione dell’assenza del marito in questi mesi:

“Da una parte mi sento in colpa, nel momento in cui dice il primo anno di matrimonio ti sei chiusa in un programma”.