X


Heather Parisi a Belve parla del suo dramma: “Vittima di violenza sessuale”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto heather parisi belve

Belve, l’ospite ha subìto violenza sessuale in passato: l’amaro sfogo

Stasera Francesca Fagnani tornerà in onda su Rai Due alla conduzione di una nuova puntata del suo programma di interviste. Tra gli ospiti avrà anche l’onore di fare una lunga chiacchierata con Heather Parisi. Tra le tante cose dette da quest’ultima, come riportato dal portale Repubblica.it, ha anche parlato di un episodio drammatico che per tanto tempo ha segnato la sua vita. Di cosa si tratta? La popolare soubrette di origini americane ha rivelato di essere stata violentata sessualmente, psicologicamente e fisicamente in passato: “Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica…”

Heather Parisi sulla violenza subita in passato confessa: “Ecco qual è stata la cosa più brutta”

Successivamente Francesca Fagnani, sempre come riportato dal portale del popolare quotidiano La Repubblica, ha colto l’occasione per chiedere alla sua ospite di parlare nel dettaglio di questa violenza sessuale. E l’ospite di Belve ha quindi dichiarato che la cosa più brutta di tutta questa vicenda non è stata tanto la violenza fisica in sè, ma quella psicologica:

“La cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica…”

Difatti la famosa ballerina di origini americane, che dopo questa intervista ha avuto una brutta sorpresa a causa di un contenzioso con il manager Lucio Presta, ha svelato che purtroppo molti, pur avendo capito la situazione in cui versava, non l’avrebbero aiutata girandosi dall’altra parte: “È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda…”

La soubrette non lo nasconde: “Ecco perchè non ho denunciato”

Francesca Fagnani ha poi chiesto alla sua ospite a Belve se questa persona che ha commesso violenza nei suoi confronti fosse il fidanzato dell’epoca. E Heather Parisi, come riportato da Repubblica.it, ha prontamente risposto che era semplicemente una persona che stava al suo fianco. La conduttrice ha quindi chiesto alla Parisi il motivo per cui all’epoca abbia preferito non denunciare l’accaduto. A quel punto la ballerina americana ha dichiarato di non aver mai cercato vendetta. La Fagnani ha però incalzato la sua ospite chiedendole perchè non abbia mai fatto il nome di questo uomo, che tanto dolore le ha causato. Heather Parisi ha però dichiarato che non facendo il suo nome non ha protetto lui, ma sè stessa: “Non ho protetto lui, ho protetto me…” In questa circostanza è stato anche affrontato l’argomento legato alla presunta rivalità con Lorella Cuccarini. E la Parisi ha voluto chiarire immediatamente che tra loro non ci sarebbe mai stata, visto che sono sempre state due persone completamente diverse l’una dall’altra:

“Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento…Non abbiamo niente in comune…”