X


Belve, finale choc per Heather Parisi: è arrivato l’ufficiale giudiziario

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Heather Parisi

Heather Parisi, sorpresa amara appena è finita la registrazione del programma: è arrivato l’ufficiale giudiziario

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Belve. E in questa occasione Francesca Fagnani avrà l’onore di intervistare anche la popolare ballerina di origini americane. Una volta finita la registrazione della puntata si segnala che c’è stata una sorpresa amara per quest’ultima. Cos’è successo? Come riportato da Lucio Presta su twitter è arrivato l’ufficiale giudiziario accompagnato dai carabinieri: “Finale mesto, cara Heather Parisi…” Il motivo l’ha rivelato lui stesso, asserendo che è stato costretto ad agire in questo modo perchè pare sia stata condannata per diffamazione dal tribunale a pagare una somma ingente, che fino a questo momento si sarebbe ben guardata da versare nelle sue casse:

“Hai avuto tanto tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma pensavi di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che non avrei mai voluto…”

Belve, l’ospite nei guai: arriva il pignoramento

Successivamente Lucio Presta, sempre in questo post pubblicato stamattina presto su twitter, ha rivelato che l’ufficio giudiziario accompagnato dai carabinieri, nel momento in cui è arrivato negli studi di Belve, avrebbe effettuato il pignoramento appena è finita la registrazione della puntata condotta da Francesca Fagnani. A quanto pare Heather Parisi, per evitare la mortificazione personale nel vedere i suoi effetti personali essere pignorati per pagare questo debito, avrebbe deciso di effettuare un bonifico bancario tramite terzi:

“Operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione…”

Insomma sembra davvero che la Parisi, la quale venerdì scorso è stata ospite a Benedetta Primavera da Loretta Goggi, abbia passato ore non particolarmente semplici.

La ballerina e la frecciata velenosa di Lucio Presta: “Hai fatto una brutta figura”

Il popolare agente di molti volti amati dal pubblico a casa ha poi concluso questo post lanciando una bella frecciata velenosa a Heather Parisi, asserendo che anche stavolta non sarebbe stata capace di evitare questa ennesima brutta figura:

“Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura…”

Il magagnar e marito di Paola Perego ha poi colto la palla al balzo per lanciarle un altro affondo: “Chissà che altre figuracce rimedierai…Vedremo le tue interviste…” All’ospite della prossima puntata di Belve da Francesca Fagnani ha consigliato di meditare molto bene su tutta questa brutta vicenda: “Medita Heather, Medita!”.