X


Ida Platano, prove di convivenza: vicino il trasloco con Alessandro Vicinanza?

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ida Alessandro felici insieme

Coppia di Uomini e Donne inseparabile: come procede la relazione a distanza

Prosegue senza nuvole all’orizzonte la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. A diversi mesi dall’uscita dal programma condotto da Maria De Filippi, la coppia continua a vivere una relazione a distanza, facendo la spola tra Napoli e Brescia. Dopo una settimana di lavoro divisi, il weekend diventa lo spazio rosa della coppia, da dedicare all’amore. In queste settimane infatti i due protagonisti stanno facendo delle piccole prove di convivenza e proprio in questi giorni la dama di Brescia è stata a Napoli, condividendo su Instagram Stories una foto con una scalinata piena di scritte che inneggiano all’amore. La scorsa settimana invece era stato il cavaliere campano a raggiungere la compagna a Brescia, trascorrendo qualche giorno da lei. Non è escluso però che presto posano esserci nelle novità importanti per la coppia.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza pronti per un passo importante: quando inizieranno a convivere

Presto i protagonisti dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne potrebbero decidere di prendere casa insieme. Di recente infatti avevano ammesso di essere alla ricerca di una casa a Roma in cui poter stare insieme. Non hanno specificato se il loro sarà un trasferimento a tutti gli effetti, oppure l’appartamento nella capitale sarà soltanto un appoggio a metà strada. Quel che è certo è che la coppia sta facendo sul serio e ci sono tutti i presupposti per un futuro roseo. Ida non ha mai nascosto di volere un altro figlio e chissà se sarà proprio Alessandro a renderla mamma per la seconda volta?

Dama di Uomini e Donne lancia un messaggio importante: “I bambini rendono il mondo un bellissimo giardino”

Innamorata del figlio Samuele, avuto da una precedente relazione, Ida Platano, che di recente ha elogiato Armando Incarnato, non ha mai nascosto di avere un forte istinto materno e in queste ore su Instagram stories ha condiviso questo messaggio:

“Ogni bambino è un diverso tipo di fiore e tutti insieme rendono questo mondo un bellissimo giardino”.

Intanto in questi giorni si è lasciata coccolare dal suo Samuele che l’ha aiutata in cucina, preparando una pasta al salmone, mentre Riccardo Guarnieri, che ha subito un nuovo rifiuto ieri durante la puntata di UeD, sembra un ricordo lontano. Dopo il confronto nel salotto rosa di Canale5 tra i due sono finiti i botta e risposta sui social, segno che la storia è ormai chiusa e archiviata.