X


Il cantante mascherato, problemi per Milly Carlucci: “Grossa difficoltà”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci ne Il cantante mascherato

“La prima grossa difficoltà è che si allunga la durata delle puntate”, l’ammissione di Milly Carlucci

È pronta a tagliare il nastro della quarta edizione de Il cantante mascherato la conduttrice di Sulmona che quest’anno passerà dal prime time del venerdì a quello del sabato. Questa sera partirà la sfida tra il talent di Rai1 e Amici di Maria De Filippi, la conduttrice del servizio pubblico ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni e ha ammesso:

“Per noi è un passo molto impegnativo. La prima grossa difficoltà è che si allunga la durata: si va avanti a oltranza rispetto al venerdì”.

Ha sottolineato poi che il passaggio al sabato sera comporta anche un cambio di pubblico che è “più familiare e di pancia”. “Anche se il format del programma è comunque molto giovanile”, ha ammesso, bisogna andare incontro alle esigenze del pubblico del sabato “più abituato al racconto umano e meno alla fantasia”. Ha ammesso che in questa nuova edizione del programma sono stati fatti dei cambiamenti per renderlo più appetibile ai telespettatori.

Il cantante mascherato, svelata una novità: “Cambierà la clip di presentazione”

Oltre a proporre tre maschere con delle fattezze umane e ad inserire “il cantante mascherato per una notte”, Milly Carlucci ha svelato che cambierà anche la clip di presentazione, come annunciato già nei giorni scorsi. Sulle pagine del settimane su citato è entrata nel dettaglio raccontando che all’inizio vedremo i concorrenti a figura intera, nascosti da cappello, occhiali e con la voce camuffata. Poi indosseranno la maschera e inizieranno a dare degli indizi utili per scoprire la loro identità di puntata in puntata.

Il cantante mascherato, cosa c’è dietro la scelta del quinto giudice: conduttrice rompe il silenzio

Ha svelato cosa c’è dietro la scelta di passare da quattro a cinque giurati, Milly Carlucci. Quest’anno infatti a Francesco Facchinetti e Flavio Insinna si affiancheranno Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. “Avevamo bisogno di creare un momento ancora più importante di gioco e discussione sugli indizi” ha raccontato la conduttrice, svelando che l’approccio sarà comunque divertente, da sabato sera. Sulla cantante di Ligonchio ha anticipato che allieterà il pubblico di Rai1 con le sue barzellette, mentre la conduttrice di Ogni è un altro giorno sarà fondamentale con la sua capacità introspettiva. Il comico romano invece “è un intrattenitore nato, la persona che tiene su il morale a tutti”. L’appuntamento perciò con il talent di Rai1 è per questa sera a partire dalle 21.25. State sintonizzati!