X


Il paradiso delle signore anticipazioni, arriva una ragazza misteriosa: chi è

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Irene scopre Vito con una misteriosa ragazza

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore fino al 24 marzo si scopre che Vito nasconde qualcosa. Andando con ordine il giovane Lamantia riceverà una brutta notizia dall’Australia, la sua azienda sta riscontrando dei problemi. Tuttavia non rivelerà nulla a Maria ma le racconterà una bugia e non è tutto. Infatti Irene scoprirà il giovane parlare con una misteriosa ragazza e chiederà ad Alfredo di indagare. I dubbi e le perplessità dei due giovani continueranno a lungo e non saranno gli unici. Anche Francesco, infatti, scoprirà Vito parlare con questa ragazza ed inizierà e mettere in dubbio i sentimenti del giovane per Maria. Ma chi è questa ragazza appena arrivata? Sicuramente ha a che fare con gli affari di Lamanti, potrebbe trattarsi quindi di una sua collaboratrice ma per il momento gli spoiler non svelano molto.

Maria e Flora si scontrano duramente: spoiler sulle nuove puntate della soap

Ed a proposito della giovane stilista siciliana, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che avrà dei problemi non solo con il suo fidanzato ma anche al lavoro. Flora, infatti, deciderà di lasciare il grande magazzino e ciò deluderà moltissimo sia Vittorio che la Puglisi che si troverà a dover gestire da sola un’importante sfilata. Maria si scontrerà duramente con la Ravasi, che giudica colpevole per essere passata alla concorrenza. Il clima si rasserenerà, però, quando Flora, convinta da Matilde, deciderà di aiutare per l’ultima volta Flora con gli abiti per la sfilata. La Puglisi, inoltre, chiederà anche alla Frigerio di presenziare alla sfilata.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Gloria ed Ezio si lasciano

Infine dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap di Rai1 si scopre che di colpi di scena riguarderanno anche la famiglia Colombo-Zanatta e Gloria. Gemma, dopo aver accettato la proposta della madre e di Ezio, si confiderà con Roberto sulla sua situazione e quest’ultimo escogiterà un piano per aiutarla. Di cosa si tratterà? Ezio continuerà ad essere prede dei sensi di colpa per la difficile situazione con Veronica e Gloria ma alla fine sarà proprio la capocommessa a prendere una decisione drastica e definitiva e la confiderà ad Armando. Gloria decide di voler andare negli Stati Uniti e lasciare Ezio. I due si lasceranno definitivamente? L’appuntamento con le nuove puntate della soap di Rai1 è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1.