X


Il paradiso delle signore anticipazioni: contromossa di Vittorio a Umberto

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: svelato come Umberto rovina la sfilata di Conti

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che entrerà nel vivo la guerra tra Umberto e Vittorio e sarà senza esclusione di colpi. Vittorio incaricherà Maria di portare a termine la collezione della sfilata da sola dopo le dimissioni di Flora e Matilde. I problemi però sono dietro l’angolo perché non solo gli abiti non convinceranno ma Umberto metterà a punto un piano per rovinargli la sfilata della collezione inedita di cosa si tratta? Quasi certamente Guarnieri cercherà di oscurare il grande evento del rivale o programma l’apertura del suo centro nello stesso giorno della sfilata oppure utilizzando altri mezzi per oscurare Vittorio.

Vittorio prepara una contromossa contro Umberto: resa dei conti tra i due

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno due fazioni contrapposte. Da una parte Umberto Guarnieri che avrà dalla sua Tancredi, Matilde e Flora e dall’altra Vittorio Conti che potrà contare sul valido e leale aiuto della Contessa. Dopo una sfilata deludente ed una serie di colpi alle spalle, non per ultimo il tradimento di Matilde. Vittorio deciderà di reagire preparando una contromossa per Guarnieri. Innanzitutto avrà un’idea per rilanciare gli abiti di Maria e quest’ultima, che tra l’altro scoprirà la verità su Vito nel peggiore dei modi, chiederà aiuto al bravissimo Francesco per realizzarli. I risultati finali degli abiti soddisferanno Conti e rialzeranno l’umore a tutto il Paradiso. E non è tutto perché Vittorio rivelerà ad Adelaide che in modo molto lucido sta pensando ad un piano per sistemare la situazione. Insomma la resa finale tra le due fazioni è sempre più vicina.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Adelaide delude Marcello

Nel frattempo dagli spoiler sulle nuove puntate della soap si scopre che Ludovica, dopo averla messa con le spalle al muro, ha scoperto la relazione tra Adelaide e Marcello ed avrà un duro confronto con quest’ultimo. Barbieri, inoltre, sarà molto deluso dal comportamento imprudente della Sant’Erasmo e quindi i due avranno un litigio. In realtà però sembra sempre più chiaro che la Brancia di Montalto e Barbieri provino ancora dei sentimenti l’una per l’altro. Come si evolverà questo triangolo? Per saperlo non resta che attendere i nuovi episodi. L’appuntamento con le nuove puntate della soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1.