X


Il paradiso delle signore spoiler: come Maria scopre la verità su Vito

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Soap
foto Chiara Russo ed Elia Tedesco (Maria e Vito de Il paradiso delle signore)

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: brutte notizie per Maria

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà Maria. Per la giovane sarta sono in arrivo notizie per nulla belle sia nel lavoro che per quanto riguarda l’amore. Infatti le recensioni ai suoi abiti sono molto diverse dalle aspettative, ed i giudizi sui suoi modelli non sono per nulla lusinghieri. A questo punto, però Vittorio, dopo una discussione con Roberto, avrà un’idea per rilanciare la sua collezione e questa volta la Puglisi chiederà una mano a Francesco per rilanciare i suoi abiti. Ed inoltre, proprio il giovane Rizzo verrà a conoscenza di che cosa si nasconde nel passato di Vito, troverà il coraggio di raccontare tutta la verità a Maria?

Maria scopre cosa le nasconde Vito nel peggiore dei modi, spoiler sulla trama

E dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che i colpi di scena non sono finiti qui. Francesco intuirà che Vito nasconde qualcosa e deciderà di indagare fino a scoprire qualcosa. Assalito dai dubbi, però, il giovane prima di fare qualsiasi mossa deciderà di andare a parlare con Lamantia per avere un confronto. Dalla discussione verrà fuori la verità su Vito, sul fatto che è l’uomo che la famiglia di Maria ha scelto come suo marito e che ha delle attività in varie parti del mondo i cui affari gli stanno creando dei problemi. Non è ancora chiaro, invece, chi è la misteriosa ragazza spesso al suo fianco. A questo punto, Vito messo con le spalle al muro, deciderà di raccontare tutto alla Puglisi ma invece Maria scoprirà tutto nel peggiore dei modi possibili, molto probabilmente origliando la discussione tra Rizzo e Lamantia.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Maria lascia Vito?

Come reagirà Maria dopo aver scoperto la verità su Vito? Al momento gli spoiler sulle nuove puntata della soap di Rai1 non svelano cosa accadrà ai due giovani siciliani. Per la bella e brava sarta, però, ci sarà almeno una soddisfazione dal punto di vista professionale, Vittorio infatti sarà molto soddisfatto del lavoro fatto dai due. L’appuntamento con le prossime puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1. Nel frattempo per aiutare Gemma incinta di un bambino che non è di Carlos, Roberto sarà disposto a farle una proposta clamorosa.