X


Il paradiso delle signore, spoiler bomba: cosa fa Roberto per aiutare Gemma

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Soap
foto Gemma e Roberto de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberto ha un piano per salvare Gemma

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende che al centro delle trame ci sarà Gemma e la sua gravidanza. La situazione per la giovane Zanatta e tutt’altro che semplice, solo ed incinta nell’Italia del 1963 una volta portata a termine la gravidanza rischia di venire etichettata come ragazza madre con tutto le conseguenze e lo scandalo che da ciò deriva. Ed inoltre non è ancora ben chiaro chi sia il padre del piccolo. La giovane ha fatto intuire che non è incinta di Carlos ma quasi certamente di Marco, che a sua volta è fidanzato con la sorellastra Stefania e vive negli Stati Uniti. Insomma, la situazione di Gemma è critica e delicata ma dalle anticipazioni si scopre che Roberto, suo grande amico, ha un piano per aiutarla.

Roberto chiede a Gemma di sposarlo? Cosa succederà nelle prossime puntate della soap

Nel dettaglio le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che Gemma farà di tutto per tenere il bambino e crescerlo lei, dunque non è disposta a darlo in affidamento. Ezio e Veronica, però, saranno di tutt’altro avviso e faranno una proposta alla giovane che alla fine accetterà. Tuttavia, la Zanatta confiderà tutta la verità all’amico fraterno e quest’ultimo, vedendo Gemma sfilare con l’abito da sposa per la sfilata della nuova collezione, avrà un’idea geniale e farà una proposta alla giovane Venere. Ma qual è questa idea? Gli spoiler non si sbilanciano ma, per quanto possa sembrare assurdo, l’ipotesi che Roberto chiederà a Gemma di sposarlo è la più possibile. Infatti, Roberto, essendo omosessuale in un’Italia in cui esserlo è un reato, non può uscire allo scoperto con il suo fidanzato Mario. La loro storia d’amore possono viverla solo e sempre in segreto. A sua volta Gemma sarebbe sempre al centro di pettegolezzi e malelingue in quanto ragazza madre. Ed infine, il fatto che a Landi l’idea arrivi proprio vedendo la giovane con l’abito da sposa rende tale ipotesi possibile.

Il paradiso delle signore anticipazioni: spoiler sulle trame delle nuove puntate

L’ipotesi che Roberto e Gemma si sposino è, appunto, solo un’ipotesi. Per sapere con certezza qual è il piano di Landi per aiutare l’amica occorre attendere notizie ufficiali. Nel frattempo nei prossimi episodi del Paradiso delle signore non mancheranno dei colpi di scena come l’arrivo di una misteriosa ragazza.