X


Iva Zanicchi, confessione intima: “Vivo momenti di tristezza e depressione”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Iva Zanicchi Il Cantante Mascherato

La cantante spiazza: “Vivo anche momenti di grande tristezza e depressione”

Iva Zanicchi sta vivendo una seconda giovinezza: è molto richiesta in tutti i programmi perché trasmette buonumore. Milly Carlucci prima l’ha voluta a Ballando con le stelle e ora a Il Cantante Mascherato come presidente della giuria composta anche da Serena Bortone, Christian De Sica e i due veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ma l’aquila di Ligonchio è sempre così allegra e spensierata? La sua confessione sulle pagine del RadiocorriereTv spiazza:

“Mi reputo anche un po’ comica. Come tutti i comici vivo anche momenti di grande tristezza e depressione, cosa che il pubblico forse non immagina. Avendo una certa età certi pensieri vengono alla mente, come pensare alla fine, cosa che ti lascia malinconia. E’ normale e giusto pensare anche alle cose meno piacevoli”.

Quando vede che la gente ride alle sue battute Iva Zanicchi è felice. Grazie a Milly Carlucci le sue barzellette sono diventate uno dei momenti più attesi dei programmi della conduttrice. La parola d’ordine per la famosa cantante è leggerezza. Che per lei non significa non prendere sul serio ciò che succede ma cercare di sentire sempre la brezza che aiuta a sopportare anche i dolori.

Iva Zanicchi a Il Cantante Mascherato: “La butto sempre sullo scherzo ma bisogna esser seri”

Ma come si trova la cantante (che ha fatto una confessione inattesa) nei panni della presidente di giuria de Il Cantante Mascherato? Ecco la sua risposta al RadiocorriereTv:

“Sono una ridanciana, la butto sempre sullo scherzo, ma bisogna esser seri. Il mio ruolo è quello di indagare, di scoprire, cosa non proprio semplice. Ci danno degli indizi, ma secondo me sono proprio fasulli…”.

Come investigatrice si sente più vicina alla Signora in Giallo che a Imma Tataranni. Vorrebbe essere come Jessica Fletcher che scopre sempre tutto.

La giurata del programma di Rai1 svela: “Avere i giovani che mi seguono è un miracolo”

Iva Zanicchi piace a grandi e piccoli per la sua travolgente simpatia e per le ormai famose barzellette. Dice a riguardo: “Dopo aver fatto Ballando con le stelle, accade spesso che a fermarmi siano i ragazzi. Avere questi giovani che mi seguono è un vero miracolo, mi sento una nonna rock”. L’appuntamento con la terza imperdibile puntata de Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci è per sabato 1 aprile alle 21:30 circa su Rai1: quali maschere verranno smascherate dalla giuria presieduta da Iva Zanicchi?