X


Iva Zanicchi racconta: “Erano terrorizzati”, paura per i suoi familiari

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Musica
foto Iva Zanicchi 17 marzo

Il cantante mascherato, la rivelazione dell’artista: “Familiari terrorizzati quando ero a Ballando”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di NuovoTV Iva Zanicchi, che questa sera vedremo a Il cantante mascherato assieme ai colleghi Serena Bortone, Christian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, nella seconda attesissima puntata della nuova edizione. Una proposta, quella di entrare a far parte della giuria dello show, che la padrona di casa Milly Carlucci le ha fatto qualche mese fa, durante il periodo della sua partecipazione a Ballando con le stelle: e su quel periodo Iva ha fatto una rivelazione nell’intervista in questione, ossia

I miei familiari erano terrorizzati che potessi rompermi un’anca, ma io sono riuscita a stupire tutti con i miei volteggi e il mio peso che non è proprio piuma…

Iva Zanicchi: “Fare il giurato è più tranquillo del fare il concorrente”, la rivelazione della cantante

La giurata de Il cantante mascherato (che sabato scorso ha fatto una battutaccia) successivamente ha precisato che ovviamente ricoprire il ruolo di giudice è ben diverso e più tranquillo del fare il concorrente. L’attenzione si è poi spostata sulla nipote Virginia, che nei mesi scorsi abbiamo visto più volte ospite a Storie Italiane: su di lei, che aspira a diventare cantante proprio come la nonna, Iva Zanicchi ha dichiarato

E’ un mestiere difficile, se è il suo sogno è giusto che ci provi, ma deve camminare con le sue gambe, senza aspettarsi sconti e senza essere considerata la “nipote di”.

“Ai miei tempi la qualità della mia voce era il mio passaporto, il talento è fondamentale. Bisogna essere determinati, perchè spesso capita di vedere arrivare prima di te persone che talento non he hanno” ha aggiunto successivamente.

Iva Zanicchi svela: “Sabato sera in tv, mentre in settimana mi godo casa, animali e giardino”

Prima della fine dell’intervista, la giurata de Il cantante mascherato ha rivelato come trascorre la settimana: lo fa godendosi la casa, il giardino e gli animali. “Mi piace curare e rivitalizzare piante che altri danno ormai per spacciate, il mio segreto è parlare con loro e, all’occorrenza, gliele canto pure!” ha detto. Nella medesima intervista, come abbiamo raccontato in un precedente articolo, la cantante si è detta anche molto felice per il momento che sta vivendo, spendendo belle parole nei confronti degli altri quattro giurati e sottolineanto di voler ringraziare Milly Carlucci per averle dato la possibilità di fare questa nuova esperienza.