X


Iva Zanicchi è inarrestabile: show tutto suo in prima serata, annuncio bomba

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Programmi Tv
foto Iva zanicchi domenica in

Che Scoop! La cantante non si ferma e lancia la bomba: “Farò uno show in quattro serate”

Iva Zanicchi è letteralmente sempre in movimento, dopo l’esperienza da Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron dove ha catalizzato l’attenzione su di se, tra poche settimane sarà nella giuria de Il cantante mascherato di Milly Carlucci e non è tutto perché in anteprima a Gente ha rivelato che la Rai punta molto su di lei e le ha affidato uno show in prima serata. La cantante ha rivelato entusiasta:

“Ebbene si, vi do un’anteprima: la Rai mi ha chiesto di fare quattro prime serate. Uno show con musica e parole ancora da collocare con precisione, ma ce l’ho tutto in testa.”

E poi ancora ha fornito delle piccole anticipazioni senza sbilanciarsi troppo: “Stiamo definendo i dettagli. Vedrete una doppia Iva.”

Iva Zanicchi fa una rivelazione su Milly Carlucci: “È un carro armato”

Prima di approdare alla prima serata di Rai1 con uno show tutto suo, la cantante sarà nella giuria de Il cantante mascherato al fianco delle altre due new entry Serena Bortone e Christian De Sica ed i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Su questa sua nuova esperienza durante la chiacchierata con il giornalista del magazine Franco Bagnasco ha rivelato: “Non vedo l’ora di entrare nella giuria dello show” e sulla padrona di casa ha rivelato:

“È un carro armato: arriva alle nove di mattina e va via a mezzanotte, e guarda tutto, anche i colli delle camicie. Non so come faccia…”

Del resto ormai la Carlucci ha preso sotto la sua ala la cantante romagnola che prima è stata la protagonista assoluta di Ballando con le stelle ed adesso con tutta la sua irruenza approderà nella giuria dello show di maschere dove se ne vedranno delle belle.

Samuel Peron e il retroscena della cantante su Ballando con le stelle: “Ora posso rivelarlo”

Con la sua solita schiettezza Iva Zanicchi dopo mesi della fine dello show di ballo del sabato di Rai1 ha rivelato un retroscena: “È stata una bella esperienza. Ora posso rivelarvi una cosa: grazie al mio partner, Samuel Peron, provavo al massimo un’ora alla settimana a fronte delle cinque dei miei colleghi. E me la rido.” Insomma la cantante, reduce da una confessione shock, non perde la sua verve, anzi, chiusa l’esperienza con il ballo è pronta e carica a pallettoni per la sua esperienza nell’inedita vesta della giurata de Il cantante mascherato 2023.