X


Infarto Jerry Calà, giorni di paura: “Salvato da conseguenze peggiori”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto jerry cala infarto

L’attore rassicura sulle condizioni della sua salute: “Sto molto meglio”

Nella notte tra venerdì e sabato, il popolare attore Jerry Calà è stato colpito da un infarto alla fine delle riprese del suo ultimo film, mentre si trovava a Napoli. Nella giornata di oggi il famoso 71enne ha rassicurato sulla sua salute tutti coloro che sono stati in pensiero per lui, ai microfoni di RTL 102.5 News in una nuova puntata del programma Trends & Celebrities con la conduzione di Francesco Fredella, Benedetta Mannucci e Virginia Tschang. Il comico e cabarettista ha fatto sapere di essere tornato a casa: “Sto molto meglio”.

Il regista pronto a tornare sul set dopo essere stato dimesso dall’ospedale: “Qualche giorno di convalescenza”

L’attore Jerry Calà nei giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, poichè ha avuto un infarto. Il diretto interessato si è ripreso, visto che l’ha fatto sapere a RTL 102.5 News. Per iniziare ha precisato di essere stato dimesso dalla Clinica Mediterranea ieri: “Mi hanno dimesso intorno alle 12 dalla struttura di Napoli, che mi ha salvato la vita. Ho trovato un’assistenza unica”. Poteva andare peggio, visto che riguardo al malore da cui è stato colpito ha aggiunto: “Il mio infarto non ha avuto conseguenze peggiori”. E’ sceso nel dettaglio confermando che stava girando un film a Napoli, quando si è sentito male all’improvviso. Il 71enne che di recente è stato sottoposto a un intervento per uno stent coronario ha già parlato di lavoro: “Mancano pochi giorni di riprese e poi il montaggio. Per me solo qualche giorno di convalescenza e poi si torna a lavoro”.

Jerry Calà replica gli attacchi ricevuti sui social: “Commenti ignobili su quello che mi è successo”

Intanto l’attore non è rimasto in silenzio, dopo essere stato preso di mira dagli haters per il vaccino contro il Covid. Il 71enne tramite Twitter, ha risposto a coloro che l’hanno attaccato: “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”. Le testuali sono alcune delle critiche indirizzate al comico: “Ti sei guadagnato il tuo infarto”, “Povero fesso”, “Farai la quinta dose? Dubito che ci arrivi”.

Il noto volto televisivo si è commosso a La Vita in diretta raccontando il dramma sfiorato. Il cabarettista in collegamento con il talk di Rai 1 ha fatto sapere di essersi salvato: “Per fortuna i danni sono stati minimi, le coronarie potevano avere danni irreversibili ma per fortuna non è andata così”.