X


Jerry Calà commosso a La vita in diretta: “A Napoli mi hanno salvato la vita”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto jerry calà la vita in diretta

L’attore racconta il dramma sfiorato a La vita in diretta: parla Jerry Calà

Dopo il grande spavento ora è il momento di tirare un gran bel sospiro di sollievo per Jerry Calà. Il noto attore e cabarettista ha preso la parola nel noto talk di Rai1 La vita in diretta, a pochi giorni dall’infarto che lo ha colpito in un hotel di Napoli nella notte tra venerdì e sabato. Alberto Matano ha ospitato in collegamento telefonico l’artista e ha ricordato il loro ultimo incontro prima di questa telefonata che ha tutto il sapore di una boccata d’ossigeno. Jerry ha riavvolto il nastro nel programma e ha spiegato quanto accaduto, dopo le parole di introduzione di Alberto Matano. Calà si è detto fuori pericolo:

Per fortuna i danni sono stati minimi, le coronarie potevano avere dei danni irreversibili ma per fortuna non è andata così. Questa è stata una squadra di medici straordinaria che mi ha salvato la vita

Il retroscena dall’ospedale: “Ha fatto ridere tutti quanti”

Alberto Matano è stato uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più vicini a Jerry Calà in questi giorni di paura, insieme ovviamente all’ex moglie Mara Venier. Il conduttore con la sua trasmissione ha infatti sempre dato aggiornamenti sull’attore ed ex membro dei Gatti di Vicolo Miracoli dopo l’infarto che ha tenuto tutti i fan dell’attore con il fiato sospeso. Alberto Matano ha svelato anche un retroscena su Jerry, che nonostante il terrore è riuscito a tenere alto l’umore anche presso la struttura ospedaliera napoletana che l’ha ospitato: “Mi hanno detto che in ospedale hai fatto ridere tutti quanti e anche qui adesso in trasmissione lo stai facendo” le parole del giornalista ed ex mezzobusto del TG1 che ha svelato la curiosità sull’artista. “Erano tutti miei fan e mi chiedevano il tormentone ‘Libidine'”

L’artista dopo lo spavento: “Mi hanno dimesso a pieni voti”

La paura è stata grande ma per fortuna le cose sono andate per il meglio. L’infarto che ha colpito Jerry Calà nei giorni scorsi ha spaventato enormemente i fan dell’artista, che nelle scorse ore ha già lasciato la struttura ospedaliera di Napoli presso la quale è stato operato per uno stent coronario. Intervenuto a La vita in diretta dall’amico Alberto Matano, Calà ha dimostrato di non aver perso il senso dell’ironia: “Finalmente sto bene e sono stato dimesso a pieni voti dalla clinica di Napoli dove hanno fatto un lavoro stupendo, non ho mai visto tanta velocità” ha raccontato l’artista dopo lo scampato pericolo.