X


La vita in diretta, spoiler di Milly Carlucci: “Sabato ci sarà un’irruzione”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 23 marzo

La conduttrice de Il cantante mascherato anticipa: “Avremo una coppia amata da sempre”

E’ intervenuta nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, giovedì 23 marzo 2023, Milly Carlucci che, collegandosi con Alberto Matano dall’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, ha anticipato cosa accadrà nella seconda puntata de Il cantante mascherato, iniziando dal mascherato per una notte: anche nell’appuntamento di sabato 25 marzo a nascondersi nella particolare maschera del cuore non sarà un solo concorrente bensì due, e a questo proposito Milly ha svelato

Sarà una coppia che da sempre è amatissima da tutto il nostro mondo italiano.

“La volta scorsa abbiamo avuto Stefania e Amanda Sandrelli. Sabato saremo sempre ad un alto livello” ha detto: chi saranno i due personaggi?

Ecco le ipotesi sui mascherati per una notte di sabato sera: alcuni sono gli stessi di sabato scorso

La regia de La vita in diretta ha quindi mandato in onda la grafica con le cinque ipotesi sui prossimi mascherati per una notte, ossia: Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi; Al Bano e Romina; Gianni Morandi con suo figlio Marco; Romina Power con il figlio Yari; i Ricchi e Poveri. Chi di loro si nasconderà all’interno del cuore? Spoiler non solo sul mascherato per una notte, ma anche su un altro ospite: Milly Carlucci a La vita in diretta ha annunciato infatti che dopodomani Nino Frassica farà irruzione per indagare sull’eventuale presenza, dietro la maschera del Criceto, di Nathalie Guetta, dato che sabato scorso (quasi) tutti i sospetti sono ricaduti sull’attrice di Don Matteo, e questa settimana la squadra della fiction un po’ si riformerà vista anche la presenza in giuria di Flavio Insinna.

Milly Carlucci annuncia: “Nella seconda puntata tre giurati potranno usare la maschera d’oro”

Prima della fine del collegamento, la conduttrice de Il cantante mascherato ha ricordato quanto già detto nei giorni scorsi, ossia che nel prossimo appuntamento del programma i giurati che sabato scorso hanno indovinato la presenza di Sandra Milo nel Cigno potranno usufruire della maschera d’oro, vale a dire che potranno azzardare una qualunque ipotesi sull’identità degli undici concorrenti rimasti in gara, ipotesi che, se fosse corretta, costringerebbe il concorrente misterioso a palesarsi subito. Terminando il collegamento, Alberto Matano ha ovviamente fatto il suo in bocca al lupo per sabato alla collega, che lo ha invitato ufficialmente ad andarla a trovare, invito esteso anche agli ospiti, ossia Luca Calvani, Eleonora Daniele ed Elenoire Casalegno.