X


Il cantante mascherato, Cigno eliminato: erano Sandra Milo e Antonio Mezzancella

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Musica
foto Milo e Mezzancella

Antonio Mezzancella e Sandra Milo si nascondevano nella maschera del Cigno!

Prima eliminazione a Il cantante mascherato al termine della puntata andata in onda questa sera, sabato 18 marzo 2023: a lasciare la gara è stata la maschera forse più misteriosa, quella del Cigno, molto grande, tant’è che da subito i giurati hanno capito che al suo interno c’erano almeno due concorrenti. Dopo l’esibizione i sospetti sono ricaduti su Sandra Milo e Ornella Vanoni, le cui voci sono state molto riconoscibili, ma nessuno dei cinque giudici è caduto subito in quella che sembrava essere una trappola, ritenendo potesse trattarsi di qualche imitatore, motivo per il quale è stato fatto da diversi di loro il nome di Emanuela Aureli, che peraltro è stata concorrente nella prima edizione nascondendosi nella maschera del Pavone. Colpo di scena, invece, negli ultimi minuti della diretta: dal Cigno è uscita la vera Sandra Milo, accompagnata da Antonio Mezzancella, quindi effettivamente un imitatore c’era.

Il cantante mascherato: svelati quattro personaggi nel corso della prima puntata

Non solo Antonio Mezzancella e Sandra Milo: nella prima puntata della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci c’è stato anche un altro smascheramento, quello del cosiddetto “mascherato per una notte”, ovvero una grande maschera a forma di cuore: al loro interno si nascondevano Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, a differenza di quanto annunciato erroneamente da Davide Maggio con uno spoiler lanciato prima dell’inizio del programma: secondo il sito, infatti, dal cuore sarebbero usciti Al Bano e sua figlia Jasmine. Salve in extremis, invece, la Rosa, che sul finale della puntata si è giocata, assieme al Cigno, la possibilità di passare il turno: secondo diversi giurati nella maschera della Rosa si nasconde Valeria Fabrizi.

I momenti più divertenti della prima puntata de Il cantante mascherato 2023

Serata decisamente divertente quella che ha dato il via alla quarta edizione dello show condotto da Milly Carlucci: uno dei momenti più esilaranti ha visto l’incontenibile Iva Zanicchi fare una battutaccia sugli “uccelli” subito dopo l’esibizione dei Colombi. Più tardi, invece, in studio è un po’ calato il gelo quando proprio Iva ha ipotizzato che dietro la maschera del Ciuchino potesse esserci Memo Remigi, che da tempo non appare più nelle trasmissioni della Tv di Stato dopo quanto è successo a Oggi è un altro giorno con Jessica Morlacchi: nessuna reazione da parte di Serena Bortone quando Iva ha citato Memo. E domattina arriverà il primo verdetto degli ascolti relativo alla sfida con il Serale di Amici: avrà avuto la meglio Milly Carlucci o Maria De Filippi?