X


Laura Freddi, reazione shock dopo il tradimento: Serena Bortone sconvolta

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Laura Freddi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Laura Freddi sconvolge: “Per un tradimento ho lanciato un televisore al mio ex”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno con le ospiti Maya Sansa ed Isabella Ferrari si è parlato anche di tradimenti subìti o fatti e a tal proposito la showgirl romana ha raccontato la sua esperienza sconvolgendo tutti soprattutto la conduttrice Serena Bortone. Laura Freddi ha infatti confessato di essere arrivata a lanciare un televisore contro il suo compagno di allora:

“Una volta ho lanciato una televisione contro questo compagno del momento perché ho scoperto che nella casa dove vivevamo faceva delle feste con altre ragazze.”

Nel dettaglio la Freddi ha raccontato che quando lei non c’era il suo compagno si intratteneva con altre donne. Lei lo ha scoperto perché un amico le confidò che la sua ragazza l’aveva tradito con il suo fidanzato.

Laura Freddi spiazza Serena Bortone: “Ho scoperto che il mio ex s’inguattava con una mia amica”

Il racconto della showgirl nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno ha spiazzato tutti sia per il comportamento parecchio meschino del suo compagno di allora sia per la reazione della Freddi, tutt’altro che pacata e razionale. La showgirl, infatti, ha spiegato:

“Tornai a Milano, andai a fondo sul problema, poi chiamai questa ragazza che io conoscevo, effettivamente lei ammise che, durante una di queste feste, lei e il mio compagno si erano ‘inguattati’ nella mia camera da letto.”

E poi ha aggiunto:

“Lui non negò, perché lo misi proprio di fronte all’evidenza. Fu brutto perché poi accadde nella casa in cui convivevamo, e la prima cosa che mi capitò davanti per la furia fu la TV. La presi e la lanciai contro.”

A questo punto la padrona di casa ha voluto sincerarsi su cosa ne fosse stato di quel ragazzo ma la Freddi l’ha rassicurata dicendole che per fortuna non lo aveva colpito ma solo rotto il televisione e, in preda alla rabbia, ha distrutto tutta la sua camera da letto.

La showgirl ammette nel talk di Rai1: “Sono sempre stata gelosa”

Infine Laura Freddi ha concluso il suo racconto scioccante, rivelando che lei è sempre stata un tipo molto gelosa delle sue cose e, oltre al tradimento in se, ciò che l’aveva accecata dalla rabbia fu il fatto che lui portava le sue ragazze nella loro casa, nel loro letto e per questo lei distrusse tutto prima di andarsene. Serena Bortone, che ieri l’ha sparata grossa, oggi è rimasta senza parole per il racconto.