X


Serena Bortone, ospite le risponde a tono: “Non abbiamo la scadenza”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 20 settembre

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone la spara grossa e si corregge: “Forse è meglio se sto zitta”

Nella puntata di questo pomeriggio di lunedì 13 marzo del suo talk su Rai1, alla conduttrice è forse sfuggita una frase inopportuna che ha fatto un po’ arrabbiare una sua ospite. Andando ordine ad Oggi è un altro giorno si è ampiamente parlato di una particolare tematica: diventare mamma ad un’età avanzata e nel farlo sono intervenute due donne dello spettacolo che sono diventate madre a circa cinquant’anni. Tuttavia durante la chiacchierata Serena Bortone l’ha sparata grossa:

“Però possiamo dire che se li fai da ragazza è meglio?”

Vedendo però le facce allibite ed incredule delle sue ospiti si è poi corretta:

“Posto che ovviamente, parlo io che non ho fatto figli quindi è meglio se sto zitta.”

Serena Bortone ripresa dall’ospite del suo talk: “Non siamo yogurt con la data di scadenza”

L’argomento della maternità in tarda età è un argomento molto delicato perché prescinde le decisioni di ognuno. Si può decidere di diventare madri giovanissime o molto meno giovani, oppure di non volerlo diventare affatto, però, ci sono anche casi in cui pur volendo diventare madre ciò non sempre è possibile. E quest’ultimo è il caso di Carmen Russo che è diventata madre a 53 anni dopo averci provato in tutti i modi per oltre dieci anni e Ramona Badescu. Il parlare un po’ superficialmente dell’argomento ha quindi fatto innervosire Ramona Badescu che ha risposto a tono alla domanda della Bortone se non si sentano troppo stanche nel crescere i loro figli:

“Serena, non siamo mica degli yogurt, non abbiamo la data di scadenza.”

E subito dopo ha voluto mostrare tutta la sua agilità facendo una spaccata in studio ad Oggi è un altro giorno che ha stupito tutti.

Ramona Badescu confessa nel talk di Rai1: “Mio figlio Ignazio me lo godo di più”

L’artista di origine rumena ha smentito la tesi di Serena Bortone secondo cui un figlio è meglio farlo giovane portando la sua esperienza: “A vent’anni si è diverse, non si ha tempo. Io se avessi avuto un figlio a vent’anni probabilmente non l’avrei visto crescere perché avrei seguito la carriera. Adesso invece si ha già una posizione e posso godermelo di più giorno per giorno.” Nella puntata di oggi della trasmissione pomeridiana di Rai1, inoltre, è anche intervenuto Lino Guanciale ha fatto una rivelazione commosso sul suo rapporto con Elena Sofia Ricci.