X


Lino Guanciale e la sua vita privata: “Fare il papà mi sta dando equilibrio”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto lino guanciale la vita in diretta

L’attore racconta come è essere papà: le confessioni e La vita in diretta

Stasera torna l’appuntamento con Il Commissario Ricciardi. E il pubblico di Rai1 si sfrega le mani in vista del ritorno sul piccolo schermo dell’amatissimo Lino Guanciale. L’attore originario di Avezzano torna a vestire i panni del commissario in un’ambientazione mozzafiato rappresentata da una Napoli anni ’30 altamente suggestiva. L’attore è stato intervistato questa sera nella puntata odierna de La vita in diretta, con Alberto Matano che ha incalzato il famoso artista non solo sulle sue ultime lavorazioni ma anche sulla vita privata. Lino infatti è da oltre un anno papà del piccolo Pietro e inevitabilmente la sua vita è cambiata, come raccontato dallo stesso Guanciale nel talk pomeridiano del primo canale:

“Fare il papà devo dire che mi sta dando equilibro – ha esordito l’attore a La vita in diretta – . Mi approccio in modo diverso alle cose, è accaduto anche in vista del ritorno de Il Commissario Ricciardi”.

Lino Guanciale: “Spero che mio figlio sia contento dei progetti”

Il pubblico di Rai1 ha espresso la propria sentenza già da diversi anni, portando Lino Guanciale sul podio degli attori italiani più amati. Per il verdetto del piccolo Pietro servirà pazientare invece ancora per qualche anno. Il celebre artista originario di Avezzano, che nel corso di questi anni è stato protagonista di fiction di successo straordinario, dall’odierno ritorno de Il Commissario Ricciardi, passando per la recente La porta rossa, Che Dio ci aiuti, L’allieva e tanti altri progetti di lustro, ha manifestato un suo personalissimo desiderio a La vita in diretta: “Spero che mio figlio sia contento un giorno di tutto questo”.

L’artista ospite dello showman

Stasera Lino Guanciale tornerà in onda sul primo canale con un’attesissima seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, dove l’attore lavorerà ancora una volta al fianco di tanti illustri colleghi come Antonio Milo. Ma l’agenda carica di impegni ha costretto l’attore a svegliarsi già alle quattro del mattina per far tappa da Fiorello a Viva Rai2! Guanciale si è reso protagonista di un vero e proprio show a casa del collega, dove ha messo in mostra tutte le sue doti da artista totale. Canta, balla, recita, Lino ha fatto vedere di saper fare proprio tutto. E da stasera si appresta a regalare al primo canale ascolti super con il suo Commissario Ricciardi, che i fan attendevano da due anni e che si preannuncia una serie ancora una volta destinata a fare centro.