X


L’isola dei famosi 2023, svelato il cast completo: che squadra per Ilary Blasi!

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Svelati i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi

L’Isola dei famosi si prepara partire su Canale Cinque. Il reality condotto ancora una volta da Ilary Blasi è ai nastri di partenza e approderà in prima serata sulle reti Mediaset a partire dal prossimo 17 aprile, due settimane dopo il termine del GF Vip di Alfonso Signorini. Il sempre ben informato portale Blogo ha lanciato in anteprima i nomi che comporranno il cast del reality, con tante conferme e poche sorprese rispetto ai nomi circolati con grande insistenza nelle scorse settimane. Alessandro Cecchi Paone è il primo naufrago ufficiale insieme al compagno Simone Antolini. Spazio poi per i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise. Poi ecco il conduttore televisivo Marco Predolin, già visto al GF Vip nel corso della seconda edizione, poi l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e il blogger Gian Maria Sainato. La grande sorpresa è invece rappresentata dai Jalisse (i cantanti e coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Gli altri concorrenti di Ilary Blasi

Tanti nomi già annunciati, qualche sorpresa, così Ilary Blasi ha messo in piedi quella che ritiene la squadra più ideona per questa sua terza volta al timone dell’Isola dei famosi. Tra i nomi rivelati in anteprima da Blogo troviamo anche quello dell’ex suora Cristina Scuccia, poi la modella Claudia Motta. Sbarca in Honduras la modella Helena Prestes, vicina al GF Vip nei mesi scorsi che ha quindi trovato posto in un altro fortissimo reality di Mediaset. Nel cast dell’Isola anche l’attrice Corinne Clery e Pamela Camassa, altra vecchia conoscenza del Grande Fratello. Chiudono il cast Nathaly Caldonazzo, di ritorno in Honduras, e Fiore Argento, altro nome ampiamente annunciato.

Quante puntate saranno?

In partenza da metà aprile nella solita cornice di Canale Cinque, L’Isola dei famosi approda sul piccolo schermo in forma ovviamente ridotta rispetto all’infinita edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, pronto a chiudere lunedì dopo un esagerato viaggio di sei mesi. Il programma affidato a Ilary Blasi per il terzo anno di fila avrà una durata di dieci puntate e come svelato già nei mesi scorsi i due opinionisti saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che rileva Nicola Savino. Ancora Alvin nel ruolo di inviato dopo le tante voci che si sono rincorse sul rapporto con Ilary Blasi, che ha ricevuto anche qualche rifiuto di personaggi illustri nei mesi di allestimento del cast. Adesso è davvero tutto pronto, la nave sta per salpare.