X


Loredana Bertè senza parole: arrivata una lettera per lei a The Voice Kids

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in The Voice
foto Loredana Bertè 4 marzo

The Voice Kids, la coach rimasta senza parole: un concorrente le ha scritto una lettera

Momento inaspettato per Loredana Bertè nel corso della prima puntata della versione Kids del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici, che ha debuttato questa sera, sabato 4 marzo 2023, all’indomani della conclusione dell’edizione Senior che ha incoronato vincitrice Maria Teresa Reale. E’ stato un ragazzino di nome Italobartolomeo a sorprendere, dopo l’esibizione, la coach, dedicandole una lettera inaspettata che le ha letto in diretta: “Loredana, anche se sono piccolo, mi hanno detto che tu sei la regina e la tigre della musica italiana” è stato l’inizio della lettera, che sia Loredana che gli altri coach, ma anche la conduttrice, hanno ascoltato con molta curiosità.

La lettera che il concorrente ha scritto alla coach di The Voice Kids, letta in diretta

Continuando la lettura della sua lettera, Italobartolomeo si è rivolto a Loredana Bertè dicendole: “Spinto dalla curiosità, con amore ho visto la tua carriera e sei subito entrata nel mio cuore. Ascoltarti è un toccasana, cara Loredana. Sei un’artista eccezionale, o forte capitana”. Si è conclusa così la breve lettera per la coach scritta dal ragazzino, applaudito dal pubblico presente in studio. Italobartolomeo, dopo la lettura, ha chiesto ad Antonella Clerici (reduce dal ricordo di due grandi artisti) il permesso di consegnare personalmente la lettera a Loredana, permesso che gli è stato dato: è quindi corso giù dal palco raggiungendo la poltrona della coach, come si vede nella foto in alto. E Loredana l’ha ovviamente baciato e ringraziato per l’inaspettata sorpresa. “Wow, grazie! Sei un amore” gli ha detto. Anche ieri sera non sono mancate le emozioni per Loredana, che si è commossa quando la concorrente Lisa Manosperti ha ricordato Mia Martini.

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa con Italobartolomeo: “Perdonaci, non ci siamo girati”

Se Loredana Bertè ha avuto la sorpresa di ricevere la lettera, per i Ricchi e Poveri c’è stato invece un momento di leggero imbarazzo e hanno ammesso, un po’ indirettamente, di essersi pentiti di non aver scelto di girarsi, dunque Angelo ha proposto al giovane concorrente di dargli la possibilità di rimediare, proponendogli di interpretare con lui e Angela “Sarà perchè ti amo”, e Italobartolomeo ha accettato.