X


Luca Argentero, la moglie Cristina Marino sbotta: l’attacco a un paparazzo

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Gossip
Foto Luca Argentero Cristina Marino

La nota attrice travolta dalle critiche: contestato un gesto fatto sui social

Nelle scorse settimane Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, sono diventati genitori bis del piccolo Noè Roberto. Nella giornata di oggi l’attrice ha dimostrato ancora una volta di non gradire il fatto di essere ripresa dai fotografi. Mentre si trovava in un parco di Milano, questa mattina la moglie dell’attore ha postato tra le storie del suo profilo Instagram un video in cui si vede un paparazzo intento a rubare degli scatti rubati. La diretta interessata oltre a non oscurare il viso l’ha definito “maniaco”. Non si è fatta attendere la reazione dei tanti utenti della rete, visto che è stata criticata: Sei una delle donne più insopportabili della tv. Ti considerano solo perchè sei sua moglie, e ti lamenti dei paparazzi, ma ringrazia che non sei nessuno. Torno a zappare la terra”, “Ho smesso di seguirti, sei altezzosa, non accetti le critiche e offendi le persone”.

Lo sfogo della moglie del famoso personaggio televisivo: “Accade tutti i giorni senza tregua”

Cristina Marino, conosciuta soprattutto per essere la moglie di Luca Argentero, è stata infastidita da un paparazzo. Durante una passeggiata in compagnia dei suoi bambini e del proprio amato, si è sentita disturbata dal fotografo in questione appostato dietro un albero. Nella didascalia del filmato condiviso sui social ha attaccato il diretto interessato scrivendo: “Il maniaco”. Poi si è difesa dalle critiche ricevute, visto che dopo aver specificato che ciò accade da quando sono usciti dall’ospedale si è sfogata:

“Mi dispiace per la cattiveria delle persone che commentano mi sembrate due barboni, che schifo. Non sapete nemmeno cosa è successo. Cattiverie gratuite che mi scivolano addosso. Tutto questo accade tutti i giorni senza tregua“.

Cristina Marino replica agli attacchi ricevuti: “Ci deve essere un limite”

La moglie dell’attore con cui è al settimo cielo, ha continuato a replicare agli attacchi, dopo aver spiegato l’obiettivo dei video pubblicati:

“Sentenziano così a caso. Ci deve essere un limite nelle cose che leggo delle persone, mi sembra che si stia un attimo perdendo il lume della ragione”.

Intanto il paparazzo che lei ha offeso ha rotto il silenzio a Pipol difendendosi, dopo aver detto di non fare foto alla famiglia Argentero da un anno: “Ho fatto il mio lavoro come da 40 anni a questa parte. Io maniaco? Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela”.