X


Luca Argentero, grande gioia: “Lui e Cristina Marino al settimo cielo”

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Gossip
Foto Luca Argentero Cristina Marino

La coppia festeggia la nascita del secondo figlio: “Quel sogno si è realizzato”

Sono giorni di grande amore e felicità questi per Luca Argentero e la moglie Cristina Marino che sono diventati genitori per la seconda volta. Il lieto annuncio della nascita del piccolo Noè Roberto è arrivato il 16 febbraio quando l’attore ha deciso di fare un breve post sul suo profilo Instagram ufficiale dove ritraeva solo la manina del bimbo insieme a quella sua e della moglie. Così come accaduto con la nascita della prima figlia Nina Speranza anche questa volta la coppia ha vissuto la nascita con la massima riservatezza possibile. Intanto, stando a quanto riportato dal settimanale Di Più, un amico della coppia avrebbe detto:

“Luca e Cristina sono al settimo cielo. Desideravano tanto dare un fratellino alla loro bambina e ora quel sogno si è realizzato”.

Il significato del nome del figlio di Luca Argentero: il tenero omaggio al papà della moglie

Così come accaduto per la primogenita Nina Speranza anche i nomi scelti per il secondo figlio hanno un significato importante per la coppia. In particolare il primo nome, Noè, viene definito dal settimanale sopracitato “austero e importante” in quanto richiama al patriarca biblico a cui Dio affidò la costruzione dell’Arca per salvare la sua famiglia e gli animali durante il diluvio universale. Per quanto riguarda il secondo nome, quello di Roberto, è dedicato a Roberto Marino, il papà di Cristina Marino scomparso l’anno scorso e a cui lei era molto legata. Per la primogenita invece era stato scelto Nina che secondo il settimanale era sempre piaciuto a Cristina e Speranza come omaggio alla sua adorata nonna.

Periodo felice per Luca Argentero tra famiglia e carriera

Campione ormai di pannolini e pappine l’attore si sta vivendo questa seconda paternità il più possibile. Tra poco infatti dovrà tornare sul set per iniziare le riprese di Doc-Nelle tue mani 3. L’amatissima serie tv di Rai1, giunta alla sua terza stagione, richiede uno sforzo non indifferente sia in quanto a durata sia in quanto ad emozioni forti. Nonostante l’impegno però Luca sarà essere presente con il piccolo arrivato e con la moglie Cristina Marino che ha parlato di complicazioni post parto ma preferendo non fornire ulteriori dettagli. Insomma, la bellissima storia d’amore dei due attori procede a gonfie vele e con sempre nuovi passi compiuti insieme. Dal loro primo incontro alla nascita di Nina Speranza, dal matrimonio all’arrivo del piccolo Noè.