X


Luca Argentero e Cristina Marino: “Complicazioni”, silenzio rotto sul parto

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Gossip
Foto Luca Argentero preoccupazione moglie

Cristina Marino torna sui social dopo la nascita del secondo figlio: “Stiamo bene e sono felice”

E’ recentissima la notizia della nascita del secondo figlio di Luca Argentero, Noè Roberto, che ha letteralmente fatto scoppiare di gioia i due genitori e la primogenita, la piccola Nina Speranza. Così come avvenuto con la prima gravidanza e la prima nascita i due attori hanno vissuto il tutto nella massima riservatezza possibile. Soltanto uno scatto senza inquadrare il volto del bambino è quanto avevano pubblicato per annunciare la nascita. Nelle ultime ore però la moglie dell’attore è tornata sui social mostrandosi nelle stories di Instagram. Qui ha raccontato:

“Buongiorno, eccomi tornata tra voi. Vi racconterò, anzi forse non lo farò mai, però sono le prime stories che faccio post parto. Fisicamente ci sono state un po’ più di complicazioni rispetto a quanto previsto ma stiamo bene e sono molto felice”.

La moglie di Luca Argentero spiega il silenzio sui social: “Avevamo bisogno di goderci questo momento”

Nel corso delle varie stories pubblicate sul suo profilo social di Instagram l’attrice e imprenditrice digitale spiega che questo per lei e per la sua famiglia è un momento di grande gioia e amore e che questo è anche il motivo per cui è stata un po’ assente.

“Perchè avevamo e abbiamo bisogno di goderci questo momento e di stare più concentrati su quella che è la realtà”

ha aggiunto Cristina Marino mamma per la seconda volta del piccolo Noè Roberto. L’attrice ha poi voluto ringraziare i tantissimi fan che hanno scritto a lei e a Luca per le parole bellissime e piene d’amore a loro riservate.

Nuovi progetti per i due attori tra un film in uscita e la terza stagione della famosa serie tv

Oltre a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute post parto, e aver ringraziato i fan per l’affetto, Cristina Marino ha spiegato che tutti i progetti che stava portando avanti non si sono fermati. Questo vale sia per la carriera da imprenditrice che per quella da attrice. A breve uscirà infatti il film “Uomini da marciapiede” con Clementino, Rocio Munoz Morales e Paolo Ruffini. Per quanto riguarda invece Luca Argentero lo attendono a brevissimo lunghi mesi di duro lavoro sul set di Doc-Nelle tue mani 3 di cui stanno per partire le riprese. La serie, che vede confermati nel cast anche Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e Matilde Gioli, continuerà i lavori per tutta l’estate e sarà pronta non prima del 2024.