X


Luca Argentero, sfogo della moglie Cristina Marino: “Leggo cose imbarazzanti”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Gossip
Foto Luca Argentero sfogo Cristina Marino

L’attrice si lamenta di un paparazzo: “Fa la stessa cosa da più giorni”

Nelle scorse ore Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, ha filmato e pubblicato tra le storie di Instagram un fotogiornalista a volto scoperto definendolo ‘il maniaco’. L’attrice si è difesa nella giornata di oggi, dopo aver scatenato una polemica sul web venendo travolta dalle critiche. Per iniziare si è lasciata andare all’ennesimo sfogo: “Ormai piena, leggo delle cose imbarazzanti, ci tengo a ridare una dimensione a quanto accaduto ieri, il senso di postare una persona in faccia che ci segue è per far capire non quanto io sia insofferente, un personaggio pubblico, ridicola, che dovrebbe stare con un panettiere”. A questo punto si è lamentata del paparazzo che l’ha infastidita: “Questa persona fa la stessa cosa da più giorni per più ore”.

La moglie del noto personaggio televisivo si difende: “E’ un atteggiamento che stiamo subendo”

Ieri la moglie di Luca Argentero ha condiviso sui social la foto di un paparazzo che la stava fotografando mentre si trovava in un parco di Milano. La sua sfuriata continua a far discutere, visto che tanti utenti della rete l’hanno presa di mira, per il fatto che lei ha dato del maniaco al fotografo in questione. La diretta interessata è tornata sulla questione: “La parola maniaco da vocabolario italiano significa persona dominata da tendenze esclusive e smodate, stranamente assidue e persistenti”. Sempre riferendosi al fotografo l’ha criticato: “Ha avuto un comportamento reiterato e persistente”. Dopo aver detto che non è una parola associata per forza a qualcosa di brutto ha sottolineato:

“E’ un comportamento che si ripete in maniera maniacale, ho solo descritto un atteggiamento che stiamo subendo“.

Va avanti da anni la guerra tra la famosa coppia e i paparazzi? Le segnalazioni

L’attrice ha concluso il suo discorso precisando che è tutto concesso nella forma e nella misura di rispetto, dopodichè ha aggiunto: “Quando questa viene violata è normale parlarne, spero di essere stata chiara, e non facciamo drammi, dove non ci sono”. Intanto altri fotografi hanno fatto altre segnalazioni a The Pipol Gossip, facendo sapere che si respira un clima di tensione da anni tra la coppia Argentero Marino e loro. Addirittura ci sarebbe anche una prova audio in cui è riconoscibile la voce dell’attore, che affermerebbe: “Questo è un avvertimento, uomo avvisato mezzo salvato”. Il paparazzo che è stato definito maniaco dalla 32enne, invece è pronto a tutelarsi.