X


Luca Argentero, non solo Doc 3: per lui un nuovo incredibile progetto

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Doc 2 Luca Argentero

L’attore di Doc-Nelle tue mani 3 debutta anche con la scrittura: “E’ tutto vero”

E’ uno degli attori di punta del panorama cinematografico italiano, Luca Argentero, ma è anche un marito premuroso, un papà di due bimbi adorabili e, inoltre, è impegnato nella solidarietà con la sua onlus 1Caffè. Eppure nonostante tutti gli impegni l’attore ha trovato anche il tempo per scrivere un libro, Disdici tutti i miei impegni, che uscirà in libreria il 18 aprile. Ad annunciarlo è stato proprio lui sul suo profilo Instagram ufficiale con le seguenti parole:

“E’ tutto vero. Mi è piombata in testa una storia e ho provato a scriverla. A quelli della Mondadori è piaciuta e hanno deciso di pubblicarla… Pazzi!”.

L’attore ha poi comunicato la possibilità di effettuare già il preorder per poter avere le copie autografate.

La moglie di Luca Argentero entusiasta del nuovo progetto: “Ogni giorno scopro qualcosa di incredibile di te”

Impegnato a breve con le riprese di Doc-Nelle tue mani 3 l’attore nelle ultime ore è stato letteralmente inondato di affetto sui social da colleghi e amici. Lui intanto ha scritto che “Fabio Resti sta per arrivare” e i fan hanno già capito che è così che si chiama il protagonista del libro Disdici tutti i miei impegni che a breve sarà possibile leggere. E la sua prima fan, la moglie Cristina Marino, ha deciso di fare sentire il suo supporto al marito anche sotto il post da lui pubblicato su Instagram. L’attrice e imprenditrice digitale ha scritto:

“Ogni giorno scopro qualcosa di incredibile di te, un po’ come questo libro. Ogni giorno mi innamoro di te”.

E lui, che non ha occhi che per lei, le ha prontamente risposto scrivendo “amore mio”.

Tutto pronto per le riprese di Doc-Nelle tue mani 3

Mentre i fan potranno leggere a breve il libro scritto dall’attore l’attenzione resta alta sulla nuova stagione della serie tv di Rai1 campionessa indiscussa di ascolti. E dopo tanta attesa sembra che ormai i lavori stiano per iniziare. Il set si aprirà infatti a maggio e proseguirà poi per tutta l’estate. Un impegno importante per Luca Argentero, felice per la nascita del figlio, secondogenito dopo Nina Speranza, che per circa otto mesi sarà al lavoro con il cast. In attesa di scoprire quali colpi di scena e quali emozioni gli sceneggiatori hanno previsto per la terza stagione non resta che seguire i frammenti di backstage che da maggio gli attori potrebbero pubblicare come in passato sui social.