X


Luca Onestini era fidanzato prima del Grande Fratello Vip? Spunta una modella

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini fidanzato

Il gieffino ha avuto una relazione con una modella? Il gesto inaspettato sui social

Luca Onestini ha preso parte alla settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, dichiarando di essere single. Nelle scorse ore e a pochi giorni dalla tanto attesa finalissima del programma, la pagina The Pipol Gossip ha fatto notare i gesti social della modella Beatrice Bozzuto. Quest’ultima ha lasciato intendere di aver avuto una relazione sentimentale con il modello bolognese, per aver condiviso alcune immagini dei momenti vissuti con lui. La sopracitata pagina social, quindi si è fatta questa domanda sulla mossa della 29enne: “Sta attuando una strategia per ottenere visibilità, dato che la ragazza non è conosciuta?”.

Gossip sull’ex tronista mentre si trova nella casa di Cinecittà: gli utenti della rete dalla sua parte

Tra i concorrenti in gioco c’è anche Luca Onestini, che ha ripreso parte a questo programma da single. Grazie a questa esperienza ha riallacciato i rapporti con la sua ex Ivana che è deciso a rivedere nella vita reale. La pagina The Pipol Gossip ha lanciato un rumor sul modello: “Prima di entrare al GF Vip 7 è stato fidanzato con la modella Bea Bozzuto?“. A scatenare il gossip è stato l’atteggiamento della ragazza, che di punto in bianco ha pubblicato sul suo profilo Instagram un filmato che la ritrae con l’ex tronista: “Semplice amicizia fatta intendere per altro? Vero amore?”. La diretta interessata a un suo fan che le ha chiesto se il bolognese le ha mentito, ha risposto: “Perchè dovrebbe?”. Sono tanti gli utenti della rete che stanno difendendo il 30enne: “Aveva e allora? Non era forse single?”, “Non c’è nulla di male che aveva una storia con questa modella”, “All’epoca era single, dov’è il problema”.

Luca Onestini fa infuriare la compagna di gioco: la dura reazione a una sua scomoda domanda

In questi giorni l’ex volto del dating show Uomini e Donne ha scatenato la dura reazione dell’amica Oriana Marzoli, quando le ha fatto questa scomoda domanda: “Scegli di vincere il GF Vip o di vivere una relazione con Daniele?”. La showgirl venezuelana dopo aver detto di voler stare con l’imprenditore veronese ha ammesso: “Voglio anche vincere”. Il 30enne che di recente è stato furioso non appena la sua compagna di gioco si è arrabbiata con lui, accusandolo di averla messa in difficoltà, si è sfogato: “Non si può giocare più a niente, non si può dire nulla”.