X


Luca Onestini preso in giro da Daniele Dal Moro: interviene suo fratello

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini preso in giro

L’ex gieffino scatena la dura reazione del fratello di un concorrente: “Sarai sempre l’ultima scelta”

Da quando è stato squalificato dal seguitissimo reality show che si avvicina sempre più alla finalissima, Daniele Dal Moro si fa sentire sui social. Nelle scorse ore l’ex gieffino si è preso gioco di Luca Onestini, per aver pubblicato su Twitter una foto degli occhiali da sole e il suo dito ad indicarli. Riferendosi all’ex tronista ha scritto: “Ora sta distante da Bebè perchè troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali”. Non si è fatta attendere la durissima reazione di Gianmarco Onestini, il fratello del bolognese: “Continua a comportarti così e sarai sempre l’ultima scelta per chiunque”.

Il noto imprenditore replica a Gianmarco Onestini: “Se mandi iban faccio un bonifico”

Anche se non si trova più nella casa del GF Vip 7, l’ex concorrente Daniele Dal Moro continua a far parlare di lui. L’imprenditore oltre a scagliarsi contro gli autori per averlo espulso dal gioco, si è divertito a scherzare su Luca Onestini che di recente è stato furioso, prendendolo in giro sui social, per aver detto che adesso starà lontano da Oriana per essere alla ricerca dei suoi occhiali. A difendere il bolognese ci ha pensato il fratello, rimproverando il 32enne per il suo atteggiamento. Su Twitter sono volati stracci, dato che l’ex gieffino ha fatto capire di non aver gradito la risposta dell’ex protagonista de La Pupa e il Secchione show:

“Era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse dieci euro. Se mandi iban faccio un bonifico. Un beso carino”.

L’attrice prende le difese di Daniele Dal Moro: “Non farebbe male a una mosca”

L’ex gieffino su Twitter ha fatto sapere cosa pensa della venezuelana criticandola: “Ha trent’anni ma è come se ne avesse sei”. Però ha spiegato che alla fine non può volerle male: “E’ una tatina. Mi sembra di tornare indietro di dieci anni. Fa tenerezza”. A difenderlo è stata l’ex coinquilina Nicole Murgia ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli: “Quando si arrabbia si incendia, ma non farebbe male a una mosca”. L’attrice sulle rivelazioni che il veronese si è detto disposto a fare sul programma, invece ha affermato: “Credo che si riferisca a come si applica il regolamento, sottolineava il fatto che non è stato applicato in maniera equa con tutti. Il GF non interviene in nessuna dinamica”.