X


Mara Venier va dai carabinieri, Mediaset in guai seri: “Aspetto le scuse”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto mara venier carabinieri

Domenica In, la conduttrice non si ferma più: è andata dai carabinieri dopo il post offensivo pubblicato dall’account Mediaset

Domenica scorsa Mara Venier ha accolto nel suo programma domenicale Gabriella Labate, la quale ha parlato della sua vita. Ad un certo punto la presentatrice ha mandato in onda un videomessaggio della grande amica della sua ospite, Barbara d’Urso, che ha parlato del loro rapporto. Fin qui niente di strano, anzi. Purtroppo però da lì a poco è spuntato un post davvero di cattivo gusto pubblicato dall’account twitter ufficiale di Mediaset in cui sono stati rivolti insulti gratuiti alle due presentatrici. E da quel momento è scoppiato il caos. Ma se la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha preferito non commentare l’accaduto, la Venier invece tutto l’opposto. Ma non è finita qua perchè si segnala che proprio in queste ultime ore il volto di Rai Uno ha pubblicato alcune foto direttamente nelle sue storie su instagram in cui ha mostrato di essere andata dai carabinieri.

Mara Venier pretende le scuse dalla tv privata: l’amaro sfogo su instagram

La conduttrice di Domenica In, dopo aver pubblicato nelle sue storie su instagram le foto della sede dei carabinieri ed il selfie con loro, ha anche scritto nella didascalia di aspettarsi delle scuse anche privatamente da parte di Mediaset per tutto quello che è successo: “Aspettando le scuse, anche in maniera privata…” Quindi questo post ha fatto capire chiaramente che la popolare presentatrice, la quale è finita al centro delle polemiche, non sarebbe stata ancora contattata dall’Azienda privata per scusarsi della clamorosa gaffe commessa su twitter. La Venier sarà andata dai carabinieri per sporgere denuncia nei confronti dell’Azienda Privata di Cologno Monzese? Ovviamente sui social tutti hanno iniziato a fare le proprie congetture.

La conduttrice lancia una frecciatina velenosa a Mediaset: “Salutami a Silvy”

Mara Venier, sempre in queste sue storie sul social fotografico, ha poi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutti i carabinieri, e successivamente ha voluto lanciare una bella frecciatina velenosa nei confronti della Televisione Privata creata e fondata da Silvio Berlusconi: “Salutami a Silvy…” Si ricorda che nel famoso post pieno di insulti nei suoi confronti e nei confronti della collega Barbara d’Urso è stato fatto proprio il nome ‘Silvy’. E a tutt’oggi non è dato sapere ancora chi sia. Come andrà a finire tutta questa incredibile faccenda? La presentatrice tornerà a parlarne anche in diretta tv domenica prossima a Domenica In? Chissà, intanto la collega alla guida di Pomeriggio Cinque fino a questo momento ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio.