X


Mara Venier contesta duramente Mediaset dopo la gaffe: clamoroso affondo

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier incredula

Domenica In, la conduttrice ci va giù duro contro la tv privata: “Mi domando se pensano che siamo tutti cogl**ni”

Mara Venier ha invitato domenica pomeriggio nel suo programma Gabriella Labate. E per fare una sorpresa a quest’ultima la conduttrice ha mandato in onda un video messaggio della sua grande amica Barbara d’Urso, che ha parlato del loro meraviglioso rapporto. Un momento che però ha creato una bufera sui social. Difatti l’account twitter di Mediaset ha pubblicato un post al veleno che ha creato non pochi problemi all’Azienda, che ieri sera ha fatto mea culpa: “Commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone che stimiamo…” Queste scuse pare non siano state accettate dalla signora della domenica, che poche ore fa direttamente nelle sue storie su instagram c’è andata giù duro. Cosa ha detto? Ha dapprima ripubblicato questo comunicato, e nella didascalia ha dichiarato quanto segue: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cogl**ni…” Commento al vetriolo questo corredato da tre faccine sorridenti.

Mara Venier ironizza su questa clamorosa gaffe dell’account twitter della tv privata: “Salutami a Silvy”

La conduttrice di Domenica In è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima, dopo aver scritto nelle sue storie su instagram un post al vetriolo contro Mediaset, ha poi pubblicato diversi commenti di persone sui social, che su tutta questa faccenda hanno espresso piena solidarietà sia a lei che a Barbara d’Urso. Ad un certo punto la popolare presentatrice, la quale ieri sera ha voluto esprimere il suo cordoglio per la morte di Gianni Minà, ha ripubblicato il post incriminato diventato in pochissimi minuti virali, e nella didascalia ha scritto: “Salutami a Silvy…” Si segnala infatti che quel famoso post pregno di insulti viene citata questa persona, anche se non è dato sapere chi possa essere. Una cosa però sembra essere assolutamente certa: la Venier ha ancora il dente avvelenato.

Insulti a Barbara d’Urso e a Mara Venier: chi è Silvy? Spunta una clamorosa indiscrezione

Come detto precedentemente sono in tanti ormai ad essersi chiesti sui social chi è questo/a Silvy. La risposta ancora non c’è, ma in base alle numerose indiscrezioni riportate dal portale televisivo blogtvitaliana.it pare che dietro quel nome ci potrebbe essere un veterano di Mediaset: “E’ partito il toto-nome. Il nome più quotato? Una persona veterana in azienda…” E sul web c’è chi ha anche ironizzato soprannominando già questa vicenda ‘Silvy gate’. Nei prossimi giorni spunteranno nuovi clamorosi retroscena? Chissà, intanto si segnala che la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha invece preferito non commentare né in tv né tantomeno sui social l’accaduto.