X


Mare Fuori 3, confessione dell’attore di Cucciolo: “Ho conosciuto il dolore”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 3 Cucciolo

Francesco Panarella rivela: “Non ho avuto un’infanzia facile”

Stasera andrà in onda la quinta puntata di Mare Fuori 3. La serie dei record si concluderà mercoledì 22 marzo. Uno delle new entry di quest’anno è il personaggio di Cucciolo interpretato da Francesco Panarella. E’ entrato in Ipm con Dobermann e il fratello Micciarella per difendere Edoardo. Cucciolo è gay ma deve nascondere il suo amore per un altro uomo prima fuori dal carcere e poi dentro quando s’innamora di Milos. Panarella nasce musicista. Suona la batteria e pensava che il suo futuro sarebbe stato nella musica. Poi però si è iscritto all’Accademia di cinema a Napoli e ha fatto il provino per Mare Fuori. Sogna di sfondare al cinema, parlare inglese magari un giorno potrebbe aprirgli le porte di Hollywood. Tra i suoi film preferiti c’è “Arrivederci professore” con Jonny Depp. L’attore, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato di non aver avuto un’infanzia facile:

“Da piccolo ho subito bullismo. E’ successo nel periodo in cui mia mamma lottava per la sua vita contro un brutto male. Il dolore l’ho conosciuto. La paura di perdere le persone amate pure. Tutto questo mi ha fortificato”.

L’attore di Cucciolo di Mare Fuori 3: “E’ stato un viaggio personale difficilissimo”

In Mare Fuori 3 Cucciolo cerca di nascondere la sua omosessualità al fratello Micciarella (l’attore che lo interpreta ha fatto una confessione inedita) ma è anche pronto a sostituire Edoardo in caso di necessità. Confessa Francesco Panarella a Chi:

“Preparare questo ruolo è stato un crescendo di emozioni dentro di me. Un viaggio personale difficilissimo ma ambizioso proprio come il personaggio che interpreto”.

Cucciolo è un personaggio difficile da leggere in alcune sfumature ma facile quando si tratta di proteggere i suoi affetti. Mare Fuori per Panarella lancia un messaggio di speranza e rinascita per i ragazzi rinchiusi dentro al carcere.

Cucciolo ci sarà nella quarta stagione di Mare Fuori? La risposta dell’attore

A maggio si inizierà a girare la quarta stagione di Mare Fuori. Tanti personaggi non ci saranno più come Paola, Viola, Filippo e Naditza. Cucciolo ci sarà? Risponde l’attore a Chi: “Cucciolo ci sarà. La sua evoluzione? Un punto interrogativo pieno di incognite ma con risposte che nasceranno, come sempre, dal suo cuore”. L’appuntamento con la quinta puntata di Mare Fuori 3 è stasera alle 21:30 circa su Rai2 in attesa del gran finale di mercoledi prossimo che si preannuncia scoppiettante.