X


Mare Fuori 3, trama quarta puntata: un addio shock e una terribile verità

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 3 cast

Anticipazioni Mare Fuori 3 dell’8 marzo: Carolina Crescentini lascia la serie

Giro di boa per Mare Fuori 3: stasera è andata in onda la terza delle sei puntate previste. Cosa accadrà nella quarta puntata dell’8 marzo? Fiumi di lacrime nella scorsa puntata della fortunata serie di Rai2: per Gaetano O Pirucchio è arrivato il giorno della scarcerazione ma Edoardo gli ha ordinato di uccidere Mimmo, anche lui con un permesso di uscita. Tra l’altro Mimmo ha provato anche ad uccidere Rosa ma è stata salvata da Carmine. Filippo e Naditza hanno incontrato le prime difficoltà durante la fuga. Pirucchio ha trovato Mimmo e lo ha affrontato ma, volutamente, ha premuto il grilletto senza colpi in canna per farsi sparare da Mimmo. Gaetano è morto davanti all’amico lasciandolo sgomento. Nei due episodi andati in onda stasera la notizia della morte di Gaetano ha fatto esplodere il conflitto tra Edoardo e Mimmo. Paola ha dovuto fronteggiare le intemperanze della nuova educatrice Sofia. Rosa è andata a far visita a suo padre. Filippo e Nad sono riusciti a incontrare Carmine. All’Ipm è arrivata una nuova detenuta che ha suscitato la curiosità di tutti. Viola ha sfidato Rosa. Massimo ha capito che Mimmo vuole confessare qualcosa.

Mare Fuori 3, anticipazioni quarta puntata: è crisi tra Naditza e Filippo

Viola ha compiuto un gesto estremo. Le anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Per nascere bisogna morire”, Sofia svelerà la sua vera identità. Sarà Paola a pagarne le conseguenze. Il nuovo entrato Dobermann metterà gli occhi su Kubra scatenando la gelosia di Pino. La vita spericolata di Naditza e Filippo farà capire alla ragazza di volere vivere alla luce del sole realizzando i suoi sogni. Nel secondo episodio della quarta puntata della serie intitolato “Un giorno tutto finisce”, Sofia si insedierà come nuova direttrice e Paola lascerà l’Ipm: sarà un addio definitivo?

Anticipazioni fiction Rai2, quarta puntata: arriva il giorno delle nozze di Edoardo

Pino, dopo aver avuto una violenta lite con Dobermann, verrà sbattuto in isolamento. Massimo cercherà di far confessare a Mimmo la terribile verità. Cardiotrap non si sentirà in sintonia con la sua nuova insegnante di musica. Naditza e Filippo sfuggiranno a due malviventi ma il loro rapporto è ormai in crisi. Arriverà il giorno delle nozze di Edoardo e Carmela ma il ragazzo continuerà a pensare a Teresa. L’appuntamento con la quarta puntata di Mare Fuori 3 è per mercoledì 8 marzo in prima serata su Rai2 (intanto l’attrice di Liz ha fatto una confessione inaspettata).