X


Mattino 5, sfiorata l’aggressione. Federica Panicucci: “Rischiato grosso”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 21marzo

Mattino Cinque, l’inviato quasi aggredito da una signora: grande paura in diretta

Oggi Federica Panicucci è tornata a parlare ancora una volta della presunta veggente Gisella Cardia e di tutte le polemiche scoppiate sul suo conto in queste ultime settimane. In questa circostanza la popolare conduttrice del rotocalco mattutino di Canale 5 ha mandato in onda un servizio in cui il suo inviato ha cercato di parlare con un’amica di Gisella, che pare essere in possesso di un’altra statuetta di una Madonnina piangente. Prima però di lanciare la clip la presentatrice ha tenuto ad avvisare il numeroso pubblico a casa che purtroppo la suddetta signora non è stata granché collaborativa, per usare un eufemismo:

“Gisella dice che solo la sua Madonnina piange, ma noi sappiamo che ce ne sono quattro, di cui due in possesso delle sue amiche…Una di loro ha parlato tranquillamente, con l’altra non è andata proprio benissimo…”

E in effetti nel servizio andato poi in onda la signora ha iniziato ad urlare e minacciare il giornalista: “Vai via o ti tiro un pezzo di legno addosso…” Quest’ultimo non ha però perso la calma, limitandosi a dire che il suo atteggiamento non sembra certo essere quello di una persona religiosa.

Federica Panicucci rimasta attonita dopo la quasi aggressione subita dall’inviato: “Hai rischiato grosso”

Una volta finita la clip la conduttrice di Mattino 5 non ha certo nascosto tutto il suo stupore per il modo in cui la signora si è scagliata contro il suo inviato, che ha semplicemente cercato di fare il suo lavoro:

“Allora Capresi…Attenzione perchè questa signora non è sembrata per niente accondiscendente, anzi…Hai rischiato anche grosso…”

Successivamente la collega di Francesco Vecchi, la quale anche ieri mattina ha posto le sue attenzioni sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia dando un vero e proprio scoop, ha quindi domandato al suo inviato perchè la signora ha reagito in quel modo, preferendo tacere sul fatto che anche la sua Madonnina pare abbia pianto. E quest’ultimo ha dichiarato che potrebbe aver reagito così solo perchè non vuole entrare dentro l’agone delle polemiche: “Un atteggiamento che comunque non capisco…”

Alta tensione in diretta: la presentatrice richiama all’ordine tutti

Ovviamente anche in studio a Mattino Cinque gli ospiti hanno largamente dibattuto su tutta questa faccenda. E gli animi si sono ben presto accesi, tanto che la stessa Federica Panicucci ha richiamato all’ordine tutti più e più volte, senza particolare successo. Motivo per cui la conduttrice ad un certo punto ha perso davvero la pazienza facendo notare che parlare uno sopra l’altro rende praticamente impossibile agli spettatori seguire il talk:

“Vi invito davvero alla calma…Raffreddiamo gli animi…”

E si è quindi collegata con il suo giornalista Paolo Capresi, che ha dato altre news su questa vicenda. Ovviamente alla fine della diretta la Panicucci ha già annunciato che tornerà a parlare di questo argomento anche domani.